Community iRobot: Gira In Rotondo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gira In Rotondo

#1 Utente offline   3mendo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-November 10

Inviato 09 January 2011 - 06:47 PM

ciao a tutti grazie hai vostri consigli sono diventato un maestro della pulizia del roomba lo smonto pulisco rimonto ,e mi sono fatto una discreta nomina tra le amiche e parenti in pratica ho l'appalto per la pulizia di tutti i robot del mio quartiere .
ora ce ne uno che dopo 15 minuti di egregio lavoro inizia a girare in tondo di continuo e si accende la luce rossa a sinistra di clean poi si ferma e si spengne restando la luce verde accesa.
alla riaccensione viene indietro qualche centimetro e fa dei quarti di giro una volta a destra e una a sinistra .
qualcuno mi puo aiutare grazie

#2 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 09 January 2011 - 07:43 PM

Credo sia il "bumper" paraurti anteriore sporco all'interno, hai provato a dare dei colpetti al parauri? Oppure una routa che non gira o gira a volte,da smontare e pulire.

#3 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 09 January 2011 - 11:39 PM

QUOTE(GP-Tech @ Jan 9 2011, 07:43 PM) Visualizza messaggio
Credo sia il "bumper" paraurti anteriore sporco all'interno, hai provato a dare dei colpetti al parauri? Oppure una routa che non gira o gira a volte,da smontare e pulire.

Oppure è il cosiddetto moonwalker: unico rimedio è "Assistenza!" rolleyes.gif

#4 Utente offline   cinzia.molli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 24-November 09

Inviato 10 January 2011 - 03:18 PM

Anche il mio fa così, però quando si blocca dopo il primo segnale fa 9 bip, che corrisponde al problema dei sensori del parabordo sporchi o fuori uso. Ho letto tutti i post e se non si sblocca con il reset bisogna mandarlo in assistenza.... purtroppo!
Dovrebbero fornire sempre un Roomba di cortesia, io non riesco a stare senza nemmeno per un giorno!!
Cinzia

#5 Utente offline   3mendo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-November 10

Inviato 11 January 2011 - 08:54 AM

grazie a tutti voi per i consigli ho pulito il bumper ho fatto il reset ,ha fatto 45 minuti senza problemi l'ho consegnato all'amica e ho dato indirizzo che mi ha fornito maestro roomba che se dovesse farlo ancora fa cambiare i sensori per ora grazie a tutti e alla prossima ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi