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Problemi Con Il Mio Roomba Se

#1 Utente offline   ettore5 

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  • Iscritto il: 07-June 08

Inviato 07 June 2008 - 03:55 PM

Ciao,
cerco qualcuno che mi possa aiutare!
Da ieri il mio robottino nun funziona più e anche se lo metto in carica lampeggia una fievole luce rossa senza però ricaricarsi. Ho provato a togliere e rimettere il gruppo batteria e a pulire i sensori ma senza successo...
Cosa mi consigliate di fare? Riportarlo al venditore (MediaWorld di Cinisello - Milano) o è meglio inviarlo direttamente al centro assistenza? In questo caso qualcuno mi sa dire l'indirizzo esatto e se esiste un centro riparazioni a Milano così da portarlo direttamente?
Il prodotto è in garanzia, acquistato 10 mesi fa.

Grazie per l'aiuto!!!
Ettore
smile.gif

#2 Utente offline   MICHELE6 

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  • Iscritto il: 14-August 08

Inviato 20 August 2008 - 10:52 PM

CIAO , ANCHE IL MIO ROOMBA SE HA LO STESSO DIFETTO. VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO IL PROBLEMA E COME. SE IL TUO E' IN GARANZIA E' MOLTO PROBABILE CHE IL CENTRO ASSISTENZA, CHE E' A TORINO LTR ,TE LO CAMBI.GRAZIE

#3 Utente offline   sognoevivo 

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  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 21 August 2008 - 03:18 PM

le alternative sono due: o far rivalere il diritto di garanzia dove è stato effettuato l'acquisto oppure inviare il roomba direttamente alla LTR a Torino.
Per quanto mi riguarda anche io avevo problemi di ricarica con il roomba SE, l'ho fatto inviare all'assistenza tramite mediaworld e dopo tre settimane ho ricevuto un SE NUOVO, con una batteria che funziona talmente bene che pare DOPATA biggrin.gif

Messaggio modificato da LorisBO il 21 August 2008 - 03:18 PM


#4 Utente offline   ettore5 

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  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 07-June 08

Inviato 25 August 2008 - 10:34 AM

QUOTE(ELSAGIUMI @ Aug 20 2008, 11:52 PM) Visualizza messaggio
CIAO , ANCHE IL MIO ROOMBA SE HA LO STESSO DIFETTO. VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO IL PROBLEMA E COME. SE IL TUO E' IN GARANZIA E' MOLTO PROBABILE CHE IL CENTRO ASSISTENZA, CHE E' A TORINO LTR ,TE LO CAMBI.GRAZIE


Ciao,
il problema è stato risolto brillantemente e in modo molto professionale. Mi hanno sostituito il Roomba con uno nuovo che funziona meglio del primo. Devo fare i complimenti sia a Media World che al centro assistenza di Torino che in solo 3 settimane hanno provveduto alla spedizione e alla sostituzione.
Un buon segno (ogni tanto huh.gif) di professionalità!
Complimenti davvero.

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