Community iRobot: Quale Modello? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Modello?

#1 Utente offline   LadySaetta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-January 11

Inviato 09 January 2011 - 04:45 PM

Ciao a tutti, sono nuova e chiedo cortesemente di aiutarmi nella eventuale ( eventuale perchè dipende dal SI del socio rolleyes.gif ) scelta del mod più appropriato.
premetto che io andrei sparata sul 555 anche come costi ....del Pet ho letto qui che non se ne parla benissimo..

Io ho casa su 2 piani per un TOT di 110mq
L'idea sarebbe quella di far andare in mia assenza al mattino "laSciura" nella zona sotto che comprende sala (con tappeto peloso ) cucina e bagno
...al pomeriggio prenderei il robottino e lo trasferirei al piano superiore così si farebbe le 3 stanze da letto e l'altro bagno.
La zona di carica la terrei al piano terra.

VOI che dite? Ci può stare il 555? ....e l'idea mattino giù e pomeriggio su ????
GRAZIE mille per l'attenzione biggrin.gif


#2 Utente offline   AlexMessoMalex1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 01-January 11

Inviato 09 January 2011 - 05:35 PM

Vai di 555 wink.gif

#3 Utente offline   LadySaetta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-January 11

Inviato 09 January 2011 - 06:16 PM

Quindi TU voti per il 555 cool.gif
ho confrontato i prezzi e Mediaw. online lo vende a 399 + 20 euro di sp spedizione ..... Euronics a 369 senza aggiunta di sp sped. Dovrei vedere in negozio anche se penso che certe offerte ci siano SOLO sull' acq online
Di altri siti non mi fido molto ... e comunque preferirei NON averlo usato ( ma questa è una mia fisima un po' per tutti i miei acquisti rolleyes.gif )

Messaggio modificato da LadySaetta il 09 January 2011 - 06:17 PM


#4 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 09 January 2011 - 06:17 PM

Se non sono impegnative le stanze del 1° e del 2° piano direi un bel 555 e magari più avanti comprare una seconda base da mettere al 2° piano così poverino quando ha finito se ne va in cuccia a ricaricarsi. Però non so se ti dura un'anno la batteria,comonque il suo lavoro lo fa benissimo.

#5 Utente offline   LadySaetta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-January 11

Inviato 09 January 2011 - 06:20 PM

GP quanto costa indicativamente una BASE??? Una mia amica ha un Roomba ( non conosco il mod però) e mi dice che solo i filtri costano 37 euro ...... chiedo perchè il socio è già duro d'orecchi per l'acquisto dell'apparecchio se poi sa che ci sono tutti questi amenicoli mi spara! dry.gif

#6 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 09 January 2011 - 06:30 PM

Una base costa 59 euro e un set di 3 filtri costano 15 euro, un filtro lo usi per circa 2 o 3 mesi, comunque ti do un sito fidato, ci sono molti accessori per Roomba:http://www.guerriniinformatica.eu/

#7 Utente offline   LadySaetta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-January 11

Inviato 09 January 2011 - 06:37 PM

o cielo! 3 filtri 15 euro??? ...ma la mia amica che filtri usa???? laugh.gif ....qs. è una bella notizia! cool.gif ora mi guardo il sito.
GRAZIE mille davvero per le info smile.gif

#8 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 09 January 2011 - 07:26 PM

QUOTE(LadySaetta @ Jan 9 2011, 06:37 PM) Visualizza messaggio
o cielo! 3 filtri 15 euro??? ...ma la mia amica che filtri usa???? laugh.gif ....qs. è una bella notizia! cool.gif ora mi guardo il sito.
GRAZIE mille davvero per le info smile.gif


Di niente, figurati smile.gif .

#9 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 09 January 2011 - 11:58 PM

QUOTE(LadySaetta @ Jan 9 2011, 04:45 PM) Visualizza messaggio
Io ho casa su 2 piani per un TOT di 110mq
L'idea sarebbe quella di far andare in mia assenza al mattino "laSciura" nella zona sotto che comprende sala (con tappeto peloso ) cucina e bagno


Ho qualche dubbio sul tappeto peloso..

Messaggio modificato da soledinapoli il 09 January 2011 - 11:59 PM


#10 Utente offline   LadySaetta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09-January 11

Inviato 10 January 2011 - 03:33 PM

Ti dirò che la mia amica ha anche lei un tappeto peloso come il mio e lei ha detto che il suo roomba va tranquillo ....ma ripeto che NON conosco il suo mod. di roomba, qs. sera chiedo lumi.


#11 Utente offline   AlexMessoMalex1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 01-January 11

Inviato 10 January 2011 - 11:37 PM

L'offerta dell'Euronics mi sembra onesta, COMPRALO!
Per i filtri io dopo 6 mesi di utilizzo quotidiano con 4 gatti sto ancora usando il primo filtro, basta pulirlo e soffiarlo ogni tanto... e ogni tantissimo sciacquarlo con acqua corrente "al contrario" cioè dal lato opposto da dove si accumula la polvere, e diventa COME NUOVO.

#12 Utente offline   PITTA1961 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11-January 11

Inviato 11 January 2011 - 02:42 PM

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e sono deciso comprare il Roomba 555, ho visto che sul sito DIUNAMAI costa 338 compreso spedizione e commissioni PAYPAL, credo che il prezzo sia ottimo. Voi cosa dite?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi