Pagina 1 di 1
Ma Al Buio Roomba Funziona?
Inviato 16 January 2011 - 07:12 PM
Evvai,
sono 24 ore che soo roombizzato, ho fatto la ricarica iniziale e ho anche fatto delle prove.... devo dire che a parte qualche gamba di piccole dimensioni dei letti o dei tavolinetti del salotto è veramente soft con il mobilio.
Ma mi è venuto un dubbio, su manuale c'è scritto che potrebbe avere qualche difficoltà ad individuare oggetti di piccole dimensioni (come detto ci posso stare tanto gli attaccherò una di quelle guarnizioni di spunga e il problema è risolto) e oggetti di colore scuro; ma se lo faccio lavorare la sera con tutte le luci spente, è i grado di individuare gli ostacoli???
Grazie per le risposte
sono 24 ore che soo roombizzato, ho fatto la ricarica iniziale e ho anche fatto delle prove.... devo dire che a parte qualche gamba di piccole dimensioni dei letti o dei tavolinetti del salotto è veramente soft con il mobilio.
Ma mi è venuto un dubbio, su manuale c'è scritto che potrebbe avere qualche difficoltà ad individuare oggetti di piccole dimensioni (come detto ci posso stare tanto gli attaccherò una di quelle guarnizioni di spunga e il problema è risolto) e oggetti di colore scuro; ma se lo faccio lavorare la sera con tutte le luci spente, è i grado di individuare gli ostacoli???
Grazie per le risposte
Inviato 16 January 2011 - 09:50 PM
Ma certo! Roomba fa il suo lavoro tranquillamente al buio,all'interno del paraurti anteriore ha un tot di infrared che gli permettono di gironzolare al buio e anche gli scalini li vede perfettamente,sempre tenendo conto di un pavimento non troppo scuro.
Inviato 17 January 2011 - 01:59 PM
--- e oggetti di colore scuro; ma se lo faccio lavorare la sera con tutte le luci spente, è i grado di individuare gli ostacoli???
tranquillamente lavora al buio!!!
non vede le cose così come facciamo noi ma per...riflessione in pratica.... ecco perchè alcuni oggetti (più che scuri poi è opachi che gli dà fastidio) potrebbe non rilevarli.
Inviato 18 January 2011 - 12:17 AM
O magari i neon sotto, tipo touring!
Messaggio modificato da GP-Tech il 18 January 2011 - 12:18 AM
Pagina 1 di 1