QUOTE(Kagliostro @ May 20 2008, 10:05 AM)

Salve "Assistenza",
ho già mandato una mail a assistenza@roomba.it venerdi 16 Maggio (in quanto io l'ho acquistato in internet, tramite il sito www.roomba.it), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Cosa devo fare???
Grazie
Ciao,
io avevo preparato tutto per spedirlo all'assistenza... scatola originale fotocopie varie carta da pacchi per non far vedere cosa conteneva il pacco etc ... poi poco prima di infilarlo nella scatola ho fatto un ultimo tentativo, l'ho acceso e ... ho provato a seguire un consiglio che me stato dato nel forum da un altro utente che aveva avuto lo stesso problema, ho sfilato il serbatoio della polvere ed ho infilato la mano li (con un po' di paura) per vedere di far ripartire le spazzole. Beh sono ripartite!!! :-) e così non l'ho più spedito. Da allora le spazzole si sono ribloccate

un altra volta e con lo stesso sistema sono subito ripartite

. Credo che comunque questo non sia normale e sto valutando ugualmente l'eventualità di spedirlo all'assistenza.
Un saluto e ... fai attenzione quando infili la mano!