Community iRobot: Aiuto Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Roomba 560

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 03 June 2008 - 05:43 PM

Volevo se possibile una risposta da supporto irobot.
Ho da poco il roomba 560, avevo letto nel sito che il roomba quando si scaricava la batteria e non aveva finito di pulire tornava a ricaricarsi alla base e poi una volta finita la ricarica riprendeva a pulire per finirele parti ancora da aspirare. Ho provato mille volte ma questo non succede. Quando roomba ha la batteria scarica torna alla base ma poi non riprende. Volevo sapere se è il mio roomba è guato o se nel sito hanno scritto una cosa non vera.
Un'altra domanda. il mio appartamento è di circa 110 mq, il roomba non riesce a pulirlo tutto perchè la batteria dura massimo 2 ore. Ma è normale che duri così poco?
Vi prego rispondetemi
grazie Mille Anna

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 June 2008 - 03:08 PM

QUOTE(anna a @ Jun 3 2008, 06:43 PM) Visualizza messaggio
Volevo se possibile una risposta da supporto irobot.
Ho da poco il roomba 560, avevo letto nel sito che il roomba quando si scaricava la batteria e non aveva finito di pulire tornava a ricaricarsi alla base e poi una volta finita la ricarica riprendeva a pulire per finirele parti ancora da aspirare. Ho provato mille volte ma questo non succede. Quando roomba ha la batteria scarica torna alla base ma poi non riprende. Volevo sapere se è il mio roomba è guato o se nel sito hanno scritto una cosa non vera.
Un'altra domanda. il mio appartamento è di circa 110 mq, il roomba non riesce a pulirlo tutto perchè la batteria dura massimo 2 ore. Ma è normale che duri così poco?
Vi prego rispondetemi
grazie Mille Anna

Gentile Anna,
la informiamo che il suo Roomba lavora correttamente. Una volta scarica la batteria il robot torna alla base per ricaricarsi; terminata tale ricarica, perchè riparta per un nuovo ciclo di pulizia è necessario che gli venga dato nuovamente il comando.
Per le dimensioni di casa sua le consigliamo di suddividere in due parti l'area da pulire in modo tale che Roomba possa compiere il suo ciclo di pulizia in modo completo. Se si utilizza l'iRobot con il sistema Virtual Wall Lighthouse pulirà ogni stanza, di medie dimensioni, per cica 35 minuti circa.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot




#3 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 04 June 2008 - 03:48 PM

forse l'operazione di tornare a ricaricarsi e finire di pulire funziona se hai delle LightHouse? io ne ho 3, e gli faccio fare tutte le stanze di casa....fa un lavoro egregio..
ale

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi