Community iRobot: Roomba 555 Che Si Ferma Improvvisamente... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 555 Che Si Ferma Improvvisamente... ...senza ragione, a batterie cariche

#1 Utente offline   ameliaalberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 12-December 10

Inviato 18 December 2010 - 02:38 PM

Salve a tutti i gentilissimi frequentatori di questo forum. Mai come nessun altro forum qui si respira "aria sana e pulita"... sarà perché i nostri robottini puliscono anche le nostre anime? laugh.gif

Comunque il mio problema è questo: facendo varie prove con la mia Signora Concetta (robot delle pulizie della specie 555), per tre volte l'ho trovata ferma in casa... non sarà già stanca e mi inizia a scioperare? mad.gif

Premetto che le batterie erano cariche, che l'ho lasciata lavorare per circa mezz'ora, e che l'ho trovata li ferma con la spia di start verde fisso. Come a dire: ho finito il lavoro... premetto che avevo messo un virtual wall tra lei e la base, per lasciarla lavorare in modo più approfondito.

Come mai si ferma così senza "preavviso"?

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 19 December 2010 - 01:54 PM

QUOTE(Granello Polveroso @ Dec 18 2010, 02:38 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti i gentilissimi frequentatori di questo forum. Mai come nessun altro forum qui si respira "aria sana e pulita"... sarà perché i nostri robottini puliscono anche le nostre anime? laugh.gif

Comunque il mio problema è questo: facendo varie prove con la mia Signora Concetta (robot delle pulizie della specie 555), per tre volte l'ho trovata ferma in casa... non sarà già stanca e mi inizia a scioperare? mad.gif

Premetto che le batterie erano cariche, che l'ho lasciata lavorare per circa mezz'ora, e che l'ho trovata li ferma con la spia di start verde fisso. Come a dire: ho finito il lavoro... premetto che avevo messo un virtual wall tra lei e la base, per lasciarla lavorare in modo più approfondito.

Come mai si ferma così senza "preavviso"?

beh ...se hai messo il VW in quel modo è presto detto, ha considerato di aver finito il suo lavoro e non avndo idea di dove fosse la base...s'è fermata lì dove più gli pareva (il mio RIMBA si ferma sempre sotto mobili o letto pensa te!!!)



#3 Utente offline   ameliaalberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 12-December 10

  Inviato 21 December 2010 - 02:03 AM

QUOTE(Cai @ Dec 19 2010, 01:54 PM) Visualizza messaggio
beh ...se hai messo il VW in quel modo è presto detto, ha considerato di aver finito il suo lavoro e non avndo idea di dove fosse la base...s'è fermata lì dove più gli pareva (il mio RIMBA si ferma sempre sotto mobili o letto pensa te!!!)


Ahhhhhh... avevo sottovalutato la sua intelligenza! Credevo che chiudendo la Signora Concetta in una stanza, avrebbe continuato fino alla scarica totale della batteria, invece dopo aver terminato di pulire ha deciso lei... WoW WoW... è proprio come la mia prima cameriera di casa... non a caso porta lo stesso nome!!! rolleyes.gif

Grazie della risposta Cai.

Messaggio modificato da Granello Polveroso il 21 December 2010 - 02:03 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi