Sabato pomeriggio mi sono recato in un centro MW e ho acquistato il roomba 534 PET approffittando dell'offerta essendo il prodotto scontato a 259 euro,avendo già a casa il modello 581 già da qualche mese ed essendo molto soddisfatto.
Appena arrivato a casa ho provveduto a mettere al roomba delle strisce adesive gommate paracolpi x non rovinarlo come avevo già fatto anche con l'altro e poi sotto carica x le classiche 16 ore.Il giorno seguente dopo un'ora dall'accensione il cassetto aspirapolvere non aspirava più e nelle due ore successive in due diverse occasioni girava in senso antiorario senza motivo, nn avendo ostacoli che gli impedissero il normale funzionamento,considerando il fatto di averlo acquistato il giorno precedente ho imballato il tutto e il giorno seguente cioè lunedì l'ho riportato al MW pensando in una sostituzione.
Al reparto vendite ho spiegato qual'era il problema alla responsabile, la quale visto il prodotto imballato e acquistato da appena due giorni si è recata dal suo superiore sapendo già che nn avevano a disposizione altri roomba uguali al mio. Al suo ritorno mi è stato proposto di sostituirlo con un altro prodotto oppure di mandare il mio al centro assistenza,al che ho chiesto se fosse stato possibile sostituirlo con il roomba 555, ovviamente pagando la differenza,nn sapendomi rispondere è tornata dal suo superiore,ritornando con aria un po' scocciata insieme (finalmente) al suo superiore ha staccato con non curanza una parte della gomma adesiva che avevo messo e con sgarbo mi ha detto che nn era possibile la sostituzione xchè se lo avessero ritirato e riparato, successivamente nn sarebbe stato più possibile rivenderlo,obbligandomi così a mandarlo al centro assistenza per la riparazione.
Morale della favola,niente roomba x Natale, il mio doveva essere un regalo per mia moglie, visto che mi hanno detto che devo attendere dopo le feste per andarlo a ritirare,insomma sono arrabbiatissimo .
Mi chiedo se tutto ciò è corretto e ancora se un prodotto é mal funzionante com'è possibile rispondere che nn è sostituibile perchè nn si può rivendere a causa delle gomme paracolpi, che con un po' di pazienza si potevano tranquillamente togliere senza rovinare niente, eventualmente anche riportandomelo a casa e provvedendo io stesso alla rimozione.
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All'attenzione Del Supporto Irobot rivenditori maleducati
#2
Inviato 14 December 2010 - 11:08 PM
Purtroppo e' corretto, nel senso che un articolo per essere sostituito deve essere riconsegnato "rivendibile": con tutto, scatola compresa e senza nessuna alterazione irreversibile.
Poi sicuramente un MediaWorld non e' certo l'esempio di come si tratta con la clientela.
A MediaWorld in particolare bisognerebbe che facessero gli schizzinosi anche quando vendono roba che e' rimasta fuori scatola per giorni come demo.. al prezzo del nuovo.
Probabilmente un negozio tradizionale si sarebbe prestato di piu' ad aiutarti.
Mi spiace per l'accaduto.
Poi sicuramente un MediaWorld non e' certo l'esempio di come si tratta con la clientela.
A MediaWorld in particolare bisognerebbe che facessero gli schizzinosi anche quando vendono roba che e' rimasta fuori scatola per giorni come demo.. al prezzo del nuovo.
Probabilmente un negozio tradizionale si sarebbe prestato di piu' ad aiutarti.
Mi spiace per l'accaduto.
#3
Inviato 15 December 2010 - 02:45 PM
Io ho imparato a mie spese che nei negozi più piccoli si risparmia e ti trattano meglio. Queste super-catene hanno commessi che cambiano a razzo. Abbasso il criterio grande é meglio.
#4
Inviato 15 December 2010 - 09:55 PM
E si,avete proprio ragione!!! Forse anche se lo paghi a prezzo intero ma almeno ti seguono meglio.
#5
Inviato 16 December 2010 - 02:22 AM
Come quelli che vanno alla coop comprare un computer, la televisione .... alla coop una volta si comprava la mortadella, il salame la pancetta!!!! La mania dei super iper mercati, ha macchiato la professionalità!
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