Community iRobot: Fili Da Cucire - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fili Da Cucire

#1 Utente offline   Gui63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 12 December 2010 - 11:18 AM

Mi sono letto quasi tutto il forum perchè vorrei regalare a mia moglie uno di questi COSI e vista la mia casa e le sue esigenze avevo optato per il 581 poi mi sono fermato pensando a una cosa e qui chiedo il vostro illuminante consiglio che solo l'esperienza pratica puo' dare.In casa mia moglie fa la sarta e spessissimo (praticamente sempre) ci sono ovviamente pezzi fili da cucire aghi e spilli a terra nella stanza dove lavora.Il Roomba sarebbe in grado di gestirli o lo troverei sempre bloccato o guasto?Questa è l'unico dubbio che mi ha fermato il dito che stava pigiando "acquista".Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie
Guido

#2 Utente offline   ameliaalberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 12-December 10

Inviato 12 December 2010 - 01:03 PM

Ciao! La mia è una esperienza di una nuova "entry", in quanto è solo una settimana che ogni mattina la Signora Concetta (quello che tu chiami "COSO" dry.gif ) lavora a casa mia. Il primo giorno ho voluto provocarla lasciando a terra di tutto... per altro avendo fatto grandi lavori di risistemazione della casa c'era veramente un po' di tutto.

Quello che potrà essere noioso, sarà i dover liberare i fili che si attorcigliano alla spazzola interna (c'è comunque un comodo strumento che ti aiuta a farlo). Quanto agli aghi... beh a parte il pericolo che comportano, a prescindere dall'uso del nostro adorato pulisci-pavimenti wub.gif credo che te li ritroverai nel cassetto della polvere.

Blocchi... beh per quello potrei dire quasi con assoluta certezza che non dovresti averne. A me fino ad oggi, pur avendo fatto prove dure (prima di assumere la Signora Concetta volevo avere la certezza che facesse bene il suo lavoro), non ne ho avuti.

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 12 December 2010 - 08:55 PM

QUOTE(Gui63 @ Dec 12 2010, 11:18 AM) Visualizza messaggio
Mi sono letto quasi tutto il forum perchè vorrei regalare a mia moglie uno di questi COSI e vista la mia casa e le sue esigenze avevo optato per il 581 poi mi sono fermato pensando a una cosa e qui chiedo il vostro illuminante consiglio che solo l'esperienza pratica puo' dare.In casa mia moglie fa la sarta e spessissimo (praticamente sempre) ci sono ovviamente pezzi fili da cucire aghi e spilli a terra nella stanza dove lavora.Il Roomba sarebbe in grado di gestirli o lo troverei sempre bloccato o guasto?Questa è l'unico dubbio che mi ha fermato il dito che stava pigiando "acquista".Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie
Guido

tranquillo, fili e capelli al massimo deteriorano un po'le spazzole attorcigliandovisi!
(ma forse..ora che ci penso la spazzola con inseriti in gomma nelle nuove versione non c'è ...beh meglio, ancora meno problem coi fili!!!!)
ovviamente se i fili son tanti ti converrà poi pulire bene le spazzole stando attento a che non intasino davverola spazzola!
per gli spilli....credo che il roomba li aspiri o li tiri sù con le spazzole....se no al massimo quelli li sparpaglia..ma poco male......al massimo passi una calamita (potrestipure prevedere una modifica con calamita sul sottopancia del ROMBA.....se non li aspira!!)



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi