Community iRobot: Aiuto! Si è Rovinata La Ruota Davanti! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto! Si è Rovinata La Ruota Davanti!

#1 Utente offline   flambe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-June 08

  Inviato 01 June 2008 - 10:37 PM

Ho acquistato da poco un Roomba 560...FANTASTICO! L'unico problema è che a causa di alcuni peli si era bloccata la ruota davanti e, non essendomene accorta subito, questa si è consumata in modo irregolare, quindi adesso il roomba mentre si muove...salta! Non riesco a trovare il pezzo in vendita da nessuna parte...credete che io possa far valere la garanzia?

#2 Utente offline   darionegri1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 09-April 08

Inviato 02 June 2008 - 08:30 AM

QUOTE(fiammetta @ Jun 1 2008, 11:37 PM) Visualizza messaggio
Ho acquistato da poco un Roomba 560...FANTASTICO! L'unico problema è che a causa di alcuni peli si era bloccata la ruota davanti e, non essendomene accorta subito, questa si è consumata in modo irregolare, quindi adesso il roomba mentre si muove...salta! Non riesco a trovare il pezzo in vendita da nessuna parte...credete che io possa far valere la garanzia?



#3 Utente offline   darionegri1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 09-April 08

Inviato 02 June 2008 - 08:44 AM

Scusa ho sbagliato con il copia ed incolla biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sei sicura di aver pulito alla perfezione la ruotina? La prima volta che l'ho pulita ero sicuro di aver elimnato ogni singolo pelo del mio gatto ma quando l'ho estratta mi sono accorto che c'è ne erano ancora.
La ruota è incastrata a pressione e con un cacciavite piatto si togli molto facilmente.
Nel caso invece sia proprio rovinata contatta il centro assistenza sicuramente avranno una ruota sostitutiva da inviarti.
Ciao dario

#4 Utente offline   flambe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-June 08

Inviato 02 June 2008 - 08:56 AM

Ciao! Si, si adesso l'ho ulita, ho smontato la copertura sottostante e ho estratto porta ruota e ruota...adesso gira perfettamente ma...la ruota è consumata male ed il problema è lì!



QUOTE(Dario @ Jun 2 2008, 09:44 AM) Visualizza messaggio
Scusa ho sbagliato con il copia ed incolla biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sei sicura di aver pulito alla perfezione la ruotina? La prima volta che l'ho pulita ero sicuro di aver elimnato ogni singolo pelo del mio gatto ma quando l'ho estratta mi sono accorto che c'è ne erano ancora.
La ruota è incastrata a pressione e con un cacciavite piatto si togli molto facilmente.
Nel caso invece sia proprio rovinata contatta il centro assistenza sicuramente avranno una ruota sostitutiva da inviarti.
Ciao dario



#5 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 02 June 2008 - 10:56 AM

QUOTE(fiammetta @ Jun 2 2008, 09:56 AM) Visualizza messaggio
Ciao! Si, si adesso l'ho ulita, ho smontato la copertura sottostante e ho estratto porta ruota e ruota...adesso gira perfettamente ma...la ruota è consumata male ed il problema è lì!


quto il suggerimento che t hanno già dato wink.gif se devi proprio sostituire il pezzo contatta via mail i rivenditori ed il centro di assistenza ... così vedi chi te la può procurare, certi pezzi nn sono così pubblicizzati anche se li hanno a disposizione unsure.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi