Community iRobot: Scooba Nuovo Non Aspira L'acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Nuovo Non Aspira L'acqua Vota discussione: -----

#1 Utente offline   cristianokatia 

• Gruppo: Users

Inviato 11 December 2010 - 09:55 PM

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato stamattina lo scooba, io e mia moglie non vedavamo l'ora di provarlo...non appena aperta la confezione ho posizionato nel suo alloggiamento la batteria,una volta carico ho riempito il serbatoio dell'acqua e seguendo le istruzioni ho richiuso il cassetto, una volta acceso lo scooba ha iniziato a girare a spirale su se stesso come indicato nel manuale e si č notato subito che rilasciava troppa acqua, il pavimento rimaneva completamente bagnato (abbiamo un pavimento in listoni tipo parquet ma in gres porcellanato).
la sala dove abbiamo fatto la prova č 30/35 mq, dopo circa 10 minuti mi ha segnalato che era finita l'acqua, nel riempire di nuovo il serbatoio ho verificato anche il serbatoio dell'acqua sporca e non c'era nemmeno una goccia d'acqua al suo interno.
alla fine il pavimento era un disastro
aiutatemi vi prego
problemi:
quando svuoto il serbatoio e lo riposiziono non sento nessun clic
quando lo accendo mentre va vedo uscire troppa acqua da sotto l'alloggiamento delle spazzole <8ho provato a sfilarlo e a rimetterlo ma č sempre uguale)

#2 Utente offline   Bighi1 

Inviato 12 December 2010 - 10:39 AM

Portalo indietro e fattelo sostituire.

#3 Utente offline   gp-tech 

Inviato 12 December 2010 - 05:50 PM

Prova a ricontrollare se tutti i pezzi sono montati correttamente poi se ancora non funziona ripotalo al punto vendita "magari qualche motore elettrico non funziona, č capitato anche a me con un serbatoio del roomba".

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1