Community iRobot: Nuovo Utente Roomba 563 Pet.... Aiuto! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Utente Roomba 563 Pet.... Aiuto!

#1 Utente offline   simone.stroppa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-November 10

Inviato 25 November 2010 - 08:51 PM

Salve a tutti.
Oggi è stato il mio rooba-day... il primo giorno di funzionamento da quando l'ho acquistato.
Ho bisogno di voi perché leggendo su questop forum, ma anche le istruzioni, non mi sono chiare alcune cose:
1 - se per qualche problema, dovessi interrompere il funzionamento (in special modo le prime volte) spegnendolo e mettendolo nella dock manualmente rischio di compromettere la mappatura che roomba si è fatta? Intendo dire i posti dove è andato e sa di dover andare
2- nel caso si dovesse compromettere la mappatura, c'è un modo per resettarlo?
3- ho visto che c'è il tasto DOCK... a cosa serve e come si utilizza? A rigor di logica dovrebbe servire per mettere a nanna il piccolino mandandolo a cuccia... ma così non è.... (a meno che io non sbagli qualcosa)

Grazie a chi sarà così gentire da togliermi questi piccoli dubbi.


rospettoxxx

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 26 November 2010 - 10:21 AM

QUOTE(rospettoxxx @ Nov 25 2010, 08:51 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Oggi è stato il mio rooba-day... il primo giorno di funzionamento da quando l'ho acquistato.
Ho bisogno di voi perché leggendo su questop forum, ma anche le istruzioni, non mi sono chiare alcune cose:
1 - se per qualche problema, dovessi interrompere il funzionamento (in special modo le prime volte) spegnendolo e mettendolo nella dock manualmente rischio di compromettere la mappatura che roomba si è fatta? Intendo dire i posti dove è andato e sa di dover andare

scordati ceh si mappi nulla...lui va in modo random, non si memorizza un bel niente...anche perchè non ha modo di riuscire a orientarsi (non ha bussola, non ha GPS , coem potrebbe mai capire in che punto di casa tua si trova????)
quindi spegni e riaccendi senza problemi e dubbi
anzi ti dirò di più...meglio è che non memorizzi ....pensa cosa succederebbe se no se un giorno tu lasciassi una sedia per sbaglio fuoriposto................ lui potrebbe impazzire!!!! wink.gif

QUOTE
2- nel caso si dovesse compromettere la mappatura, c'è un modo per resettarlo?

il reset serve solo per quando va in tilt il sistema base che ha dentro....
QUOTE
3- ho visto che c'è il tasto DOCK... a cosa serve e come si utilizza? A rigor di logica dovrebbe servire per mettere a nanna il piccolino mandandolo a cuccia... ma così non è.... (a meno che io non sbagli qualcosa)

esatto....però ovviamente poichè lui non sa dove si trova e dove è la base di rpeciso prima di arrivare a annna deve scandagliare e imbattersi nel suo girovagare, nell abase, non ha un modo di andarci diretto (ripeto, non può memorizzare la forma, la disposizione e tutto il resto delle stanze )



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi