Community iRobot: Imbottire Il Paraurti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Imbottire Il Paraurti

#1 Utente offline   mauro0568 

• Gruppo: Users

Inviato 23 November 2010 - 12:07 AM

Ciao a tutti.
Ho scoperto che il mio Roomba sta ammaccando gli spigoli che incontra. I piu' scassati sono gli spigoli degli stipiti delle porte, ma mi pare che anche altri spigoli dei mobili comincino a risentirne.
A parte temporaneamente fermarlo, pensavo a delle strisce di neoprene o qualsiasi altra cosa morbida, flessibile ed adesiva, da applicare al fascione anteriore, in modo da ammortizzare l'urto.
Qualcuno riesce a dirmi cosa e' meglio utilizzare, ed esattamente dove poterle applicare? Cercando nel forum ho letto che ci sono dei sensori da non coprire, ma non ho capito dove esattamente sono...
Ringrazio anticipatamente.
Ciao!

#2 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 23 November 2010 - 10:21 AM

QUOTE(mauro0568 @ Nov 23 2010, 12:07 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho scoperto che il mio Roomba sta ammaccando gli spigoli che incontra. I piu' scassati sono gli spigoli degli stipiti delle porte, ma mi pare che anche altri spigoli dei mobili comincino a risentirne.
A parte temporaneamente fermarlo, pensavo a delle strisce di neoprene o qualsiasi altra cosa morbida, flessibile ed adesiva, da applicare al fascione anteriore, in modo da ammortizzare l'urto.
Qualcuno riesce a dirmi cosa e' meglio utilizzare, ed esattamente dove poterle applicare? Cercando nel forum ho letto che ci sono dei sensori da non coprire, ma non ho capito dove esattamente sono...
Ringrazio anticipatamente.
Ciao!

non devoi fasciare tutto il bumper anteriore ma solo la parte inferiore. se cerchi vecchie discussioni troverai anceh foto di chi l'ha giā fatto (coem la sottoscitta) sa ormai molto tempo!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1