Community iRobot: Sostituzione Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Batteria

#1 Utente offline   Andrea74 

• Gruppo: Users

Inviato 22 November 2010 - 02:53 PM

Scusate la domanda banale , ma non ho idea di come si sostituisca la batteria !! Ho il modello 560 e dovrei sostituire la batteria , qualcuno ha qualche schema o qualcosa su come smontare i pezzi e la batteria grazie

#2 Utente offline   gianni.liverani 

Inviato 22 November 2010 - 03:22 PM

QUOTE(Andrea74 @ Nov 22 2010, 02:53 PM) Visualizza messaggio
Scusate la domanda banale , ma non ho idea di come si sostituisca la batteria !! Ho il modello 560 e dovrei sostituire la batteria , qualcuno ha qualche schema o qualcosa su come smontare i pezzi e la batteria grazie

mettilo a pancia sotto, prendi un cacciavite, togli le 4 viti, togli la spazzola rotante, (anche lei ha una vite, la quinta) delicatamente togli il fondo, ti apparirà magicamente la batteria in bella vista
la sostituisci, (bsta solo sfilare e reinfilare) a questo punto processo inverso, fondo e viti...
se poi la batteria vecchia invece di buttarla ne cassonetto (dovresti smaltirla accuratamente) me la doni, io faccio qualche frankesteinizzazione...
di dove sei? roma x caso?

#3 Utente offline   Andrea74 

Inviato 22 November 2010 - 04:04 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Nov 22 2010, 03:22 PM) Visualizza messaggio
mettilo a pancia sotto, prendi un cacciavite, togli le 4 viti, togli la spazzola rotante, (anche lei ha una vite, la quinta) delicatamente togli il fondo, ti apparirà magicamente la batteria in bella vista
la sostituisci, (bsta solo sfilare e reinfilare) a questo punto processo inverso, fondo e viti...
se poi la batteria vecchia invece di buttarla ne cassonetto (dovresti smaltirla accuratamente) me la doni, io faccio qualche frankesteinizzazione...
di dove sei? roma x caso?

Te la darei volentieri ma sono di torino ! Sei stato molto gentile a spiegarmi grazie. Ma secondo te meglio acquistarla online o dai rivenditori autorizzati -? e a che potenza?

#4 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 22 November 2010 - 04:21 PM

QUOTE(Andrea74 @ Nov 22 2010, 04:04 PM) Visualizza messaggio
Te la darei volentieri ma sono di torino ! Sei stato molto gentile a spiegarmi grazie. Ma secondo te meglio acquistarla online o dai rivenditori autorizzati -? e a che potenza?

c'è una discussione abbastanza recente sulle batterie che circolano....

#5 Utente offline   gianni.liverani 

Inviato 22 November 2010 - 05:36 PM

QUOTE(Cai @ Nov 22 2010, 04:21 PM) Visualizza messaggio
c'è una discussione abbastanza recente sulle batterie che circolano....

si confermo leggi accuratamente in giro
io x abitudine compro tutto on line... pure le lamette da barba...
o compri l'originale che costa tanto ma hai la garanzia che funzioni oppure se compri compatibile e rischi che duri veramente poco, con alcune eccezioni. su ebay vendono per esempio pacchi fatti con componenti di qualità tenergy per esempio, sconosciuto al grande pubblico, ma apprezzate nel mondo del modellismo.
esistono pure pacchi maggiorati da 4600 milliampere al posto delle 3300 ma non ho notizie sulla qualità
per la vecchia batterie potrei mandarti una busta o un pacco preaffrancato, eventualmente ti mando un p.m.

Messaggio modificato da GianniTurbo il 22 November 2010 - 05:37 PM

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1