Community iRobot: Aggiornamento Situazione Roomba - Spazzole - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Situazione Roomba - Spazzole

#1 Utente offline   Alex731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 30-June 09

Inviato 22 November 2010 - 12:11 PM

Ciao a tutti,

vi volevo informare sugli sviluppi del mio problemino con le spazzole.

Dopo aver fatto un ulteriore tentativo di pulizia degli ingranaggi, che però erano puliti, ho impachettato tutto e spedito all'assistenza, la quale molto rapidamente ha provveduto a cambiare il gruppo spazzole (ora blu) e testare la batteria; segnalandomi che è in esaurimento (ma sospetto che me l'abbiano cambiata perchè al ritorno a casa il "piccolo" ha più autonomia...), inoltre mi hanno risolto un altro problemino: 9 volte su 10 l'approccio alla base falliva...
Bene, il tutto completamente gratuito pur essendo a mio parere scaduta la garanzia...

Grazie ancora!

#2 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 22 November 2010 - 03:24 PM

QUOTE(Alex73 @ Nov 22 2010, 12:11 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

vi volevo informare sugli sviluppi del mio problemino con le spazzole.

Dopo aver fatto un ulteriore tentativo di pulizia degli ingranaggi, che però erano puliti, ho impachettato tutto e spedito all'assistenza, la quale molto rapidamente ha provveduto a cambiare il gruppo spazzole (ora blu) e testare la batteria; segnalandomi che è in esaurimento (ma sospetto che me l'abbiano cambiata perchè al ritorno a casa il "piccolo" ha più autonomia...), inoltre mi hanno risolto un altro problemino: 9 volte su 10 l'approccio alla base falliva...
Bene, il tutto completamente gratuito pur essendo a mio parere scaduta la garanzia...

Grazie ancora!

che intendi a tuo parere?
passati i fatidici 2 anni?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi