Community iRobot: Informazioni Su Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Informazioni Su Roomba 560

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 29 May 2008 - 11:39 AM

Ho da poco il roomba 560, avevo letto nel sito che il roomba quando si scaricava la batteria e non aveva finito di pulire tornava a ricaricarsi alla base e poi una volta finita la ricarica riprendeva a pulire per finirele parti ancora da aspirare. Ho provato mille volte ma questo non succede. Quando roomba ha la batteria scarica torna alla base ma poi non riprende. Volevo sapere se è il mio roomba è guato o se nel sito hanno scritto una cosa non vera.
grazie Anna

#2 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 29 May 2008 - 12:20 PM

QUOTE(anna a @ May 29 2008, 12:39 PM) Visualizza messaggio
Ho da poco il roomba 560, avevo letto nel sito che il roomba quando si scaricava la batteria e non aveva finito di pulire tornava a ricaricarsi alla base e poi una volta finita la ricarica riprendeva a pulire per finirele parti ancora da aspirare. Ho provato mille volte ma questo non succede. Quando roomba ha la batteria scarica torna alla base ma poi non riprende. Volevo sapere se è il mio roomba è guato o se nel sito hanno scritto una cosa non vera.
grazie Anna


ammetto che anche io avevo inteso una cosa del genere ... ma nn è la realtà ... ho un dubbio sul discorso programmazione ... ovvero se io programmo il roomba per farlo partire ogni giorno alle 16, nn so se la volta successiva riprende da capo o riparte da dove si è fermato il giorno prima ... hai provato a programmarlo?

#3 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 29 May 2008 - 03:26 PM

In teoria dovrebbe tornare a caricarsi pero' non saprei se poi riprende...puo' darsi che sia una cosa che fa solamente se non e' programmato con le lighthouse...io ho visto che la casa me la fa nel tempo suo previsto senza tornare a caricarsi....mah..

#4 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 29 May 2008 - 04:52 PM

QUOTE(fragile @ May 29 2008, 01:20 PM) Visualizza messaggio
ammetto che anche io avevo inteso una cosa del genere ... ma nn è la realtà ... ho un dubbio sul discorso programmazione ... ovvero se io programmo il roomba per farlo partire ogni giorno alle 16, nn so se la volta successiva riprende da capo o riparte da dove si è fermato il giorno prima ... hai provato a programmarlo?

Si ho anche provato a programmarlo ma niente una volta esaurita la batteria si ricarica e se io non annullo la programmazione lo stesso giorno ese e pulisce ma non riprende da dove aveva lasciato.

QUOTE(masterzone @ May 29 2008, 04:26 PM) Visualizza messaggio
In teoria dovrebbe tornare a caricarsi pero' non saprei se poi riprende...puo' darsi che sia una cosa che fa solamente se non e' programmato con le lighthouse...io ho visto che la casa me la fa nel tempo suo previsto senza tornare a caricarsi....mah..

Ma per quanto tempo dura la carica del tuo roomba? Il mio lavora per circa due ore. Ma tutta la casa non riesce a farla . (circa 100 mq)

#5 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 29 May 2008 - 06:56 PM

QUOTE(anna a @ May 29 2008, 05:52 PM) Visualizza messaggio
Ma per quanto tempo dura la carica del tuo roomba? Il mio lavora per circa due ore. Ma tutta la casa non riesce a farla . (circa 100 mq)


hai molti ostacoli? considera che la mia casa è circa 120 mq divisa in 7 stanze più corridoi e la casa la fa tutta se passa tutti i giorni, se invece lo faccio partire più raramento allora è scarico a metà percorso ... ma considera che io ho 2 gatti pelosissimi ed in casa nn giriamo in pattine, quindi roombino nostro ne ha da fare rolleyes.gif


#6 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 30 May 2008 - 11:18 AM

mah io ho una casa di 135 mq, pero' una parte e' mansardata quindi diciamo che giu ho 100 mq circa, suddivisa in stanze che rumba fa:

- Base di partenza - 1 stanza per roomba piccolina tipo per bambino di 12 mq, con light House.
- corridoio + bagno - 1 stanza per roomba, il corridoio e' bello lungo e il bagno e' grandezza media.
- sala + cucina - 1 stanza per roomba con lighthouse, quella e' grandina, diciamo 35 mq
- camera da letto - 1 stanza per roomba con light house, sara' un 18 mq circa...

ecco, di solito si fa un giorno si' e uno no tutto questo giro, da solo...e riesce a farsela tutta...sinceramente non sono mai stato li' a guardalo tutto il tempo...credo riesca a farla tranquillamente...trovo tutto pulito, ho in gatto e ci sono sempre ciuffi dappertutto...pulisce benissimo ovunque...pero' non ho mai constatato se muore la batteria e se torna a ricaricarsi per poi ripartire...smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi