Buongiorno ragazzi, ho bisogno di voi..
Ho mandato il mio roombino560 in assistenza perche si bloccava il paracolpi,dopo dieci giorni mi hanno spedito il modello 581 nuovo con i miei accessori.
Quando inizia a pulire, dopo 27 minuti di "lavoro" si blocca in mezzo alla stanza e chiede di essere ricaricato senza tornare alla base.
Ho provato anche a resettarlo ma niente.
Cosa posso fare? Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 581
Inviato 28 October 2010 - 05:01 PM
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di voi..
Ho mandato il mio roombino560 in assistenza perche si bloccava il paracolpi,dopo dieci giorni mi hanno spedito il modello 581 nuovo con i miei accessori.
Quando inizia a pulire, dopo 27 minuti di "lavoro" si blocca in mezzo alla stanza e chiede di essere ricaricato senza tornare alla base.
Cosa posso fare? Grazie
Cosa posso fare? Grazie
Non erano tuoi solo gli accessori, ma anche la batteria che forse ha risentito del viaggetto...
Inviato 28 October 2010 - 08:01 PM
Può essere ma quando è arrivato il nuovo roomba aveva la linguetta nella batteria .... come quando è nuova.
Pagina 1 di 1