Sono nuova in questo forum e mi sembra molto utile per i possessori di robot aspirapolveri: vi ringrazio anticipatamente!
Dopo aver consultato più voci e aver speso tempo in ricerche (ma perchè il manuale d'uso è così malfatto e così poco dettagliato???) qualche giorno fa ho finalmente acquistato il roomba... solo che ho acquistato il 563 PET.
Sono comunque molto soddisfatta, perchè l'idea di non passare più l'aspirapolvere mi fa piacere ma mi rimane qualche dubbio su questo modello.
Lasciamo perdere la questione cassetto più spazioso, la cosa che mi sembra più rilevante è la mancanza dei lighthouses.
Visto che il "vecchio" 560 (perchè nei negozi non si trova più!) supporta anche i lighthouses ho acquistato il 563-pet perchè pensavo che lo facesse anche questo (che si chiama pur 563) con l'idea di comprarli come accessorio a parte (visto che il 581 costa molto di più) verificando prima se effettivamente potessero servire in casa mia (100 mq circa).
Da quanto ho capito finora...però... niente da fare... non li vuole...però non sono sicura (o nutro ancora speranze).
Qualcuno sa dirmi con certezza se questa fregatura di modello almeno può supportare i LH???
Grazie