Pagina 1 di 1
Scoccettare Lh
Inviato 06 September 2010 - 03:37 PM
ciao a tutti notavo che gli lh hanno un raggio che più si allunga e più si apre a V quindo non pulendo quella zona... ho provato con dell scotch di carta a stringere la banda orizzontale ma lo devo ancora sperimentare... secondo voi funziona???
Inviato 06 September 2010 - 03:47 PM
ciao a tutti notavo che gli lh hanno un raggio che più si allunga e più si apre a V quindo non pulendo quella zona... ho provato con dell scotch di carta a stringere la banda orizzontale ma lo devo ancora sperimentare... secondo voi funziona???
secondo me meglio se inclini il LH in modo da far coincidere l'apertura del raggio con il limite invalicabile che a te serve....la scocciatura (= mettere lo scotch sul LH ) rischia di farti diventare troppo piccolo il raggio alla partenza secondo me!
kk
Inviato 06 September 2010 - 03:53 PM
secondo me meglio se inclini il LH in modo da far coincidere l'apertura del raggio con il limite invalicabile che a te serve....la scocciatura (= mettere lo scotch sul LH ) rischia di farti diventare troppo piccolo il raggio alla partenza secondo me!
kk
kk
ma così roomba non mi vede più lelleacca da lontano?????
e poi non capisco ma non potevano direttamente fare una barriera tipo filo??? a che serve a V
Messaggio modificato da ethos il 06 September 2010 - 03:54 PM
Inviato 06 September 2010 - 03:58 PM
se inclino la colonnina il sensore sopra come fa a vederlo????
Inviato 06 September 2010 - 04:11 PM
se inclino la colonnina il sensore sopra come fa a vederlo????
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrr non inclinato in quel senso!!!!
allora...fa finta di vedere il raggio del LH....
sarà, visto dall'alto, uno spicchio che parte dalla sommità della colonnina, parte con una certa apertura e si allarga ulteriormente no??
ecco...ora ruota il sensore senza alzarlo dal pavimento in modo che il bordo del raggio ideale del LH coincida con il limite invalicabile che vorresti tu.....
mi son spiegata ora?
Inviato 06 September 2010 - 09:10 PM
ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrr non inclinato in quel senso!!!!
sarà, visto dall'alto, uno spicchio che parte dalla sommità della colonnina, parte con una certa apertura e si allarga ulteriormente no??
ecco...ora ruota il sensore senza alzarlo dal pavimento in modo che il bordo del raggio ideale del LH coincida con il limite invalicabile che vorresti tu.....
mi son spiegata ora?
mi son spiegata ora?
Per essere più chiari Cai dice di RUOTARE (inclinare e fuorviante) lh della metà dell'angolo del cono.... ma è conosciuto l'angolo del cono?
Inviato 07 September 2010 - 04:17 PM
un minimo di test e il gioco è fatto........non è un segreto Nasa!!!!
MI SONO SPIEGATO MALE EVIDENTEMENTE!
io ho una stanza molto grande e dividendola a metà mi secca che non pulisca quello spicchio proprio centrale della stanza ( dove poi ci mangia mia figlia il pane) volevo quindi che pulisse il più possibile. quindi scoccettando o facendo dei paraocchi tipo cavallo
Inviato 07 September 2010 - 04:21 PM
MI SONO SPIEGATO MALE EVIDENTEMENTE!
io ho una stanza molto grande e dividendola a metà mi secca che non pulisca quello spicchio proprio centrale della stanza ( dove poi ci mangia mia figlia il pane) volevo quindi che pulisse il più possibile. quindi scoccettando o facendo dei paraocchi tipo cavallo
ah ecco così cambia un po' la questione....se deve per forza andare da tutte e due le parti...beh nn ti resta che provare...mic a è una modifica irreversibile????
poi facci sapere ..io dubito sulla dimensione del raggio in partenza (accuso già il mio dubbio così poi vediamo) e ho paura che così facendo...il Roomba possa arrivare a batterci!
si accettano scommesse!!!
Pagina 1 di 1