Community iRobot: Quale Scegliere? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Scegliere?

#1 Utente offline   luki1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-May 08

Inviato 11 May 2008 - 08:37 PM

quale modello comprare? il 530 o il 560? la mia casa è molto grande e non vorrei sbagliare , cosa mi consigliate? rolleyes.gif

#2 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 12 May 2008 - 06:43 AM

QUOTE(luki @ May 11 2008, 09:37 PM) Visualizza messaggio
quale modello comprare? il 530 o il 560? la mia casa è molto grande e non vorrei sbagliare , cosa mi consigliate? rolleyes.gif


530 se intendi usarlo "a mano" ovvero sorvegliandolo e spostandolo stanza per stanza ... 560 se intendi programmarlo e dimenticartene .... salvo pulizia periodica wink.gif ... la resa dicono sia identica ma personalmente ho solo l'esperienza del 560 rolleyes.gif

#3 Utente offline   darionegri1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 09-April 08

Inviato 21 May 2008 - 08:48 AM

Ciao anche io ho il 560 e ti confermo che funziona alla grande.
Onestamente però a mio padre ho consigliato di comprare il 530 perchè poi alla fine lo faccio funzionare solo quando sono in casa e quindi la programmazione risulta inutile.
Inoltre sono 100 eurini risparmiati.
dario

#4 Utente offline   graphiweb 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 09-April 08

  Inviato 21 May 2008 - 09:03 AM

Io ho il 530 e come dicono gli altri post non è automatico nel senso che lo devi accendere poi fa da se mentre l'altro (il 560) lo puoi programmare e lui parte da solo. Entrambi tornanoi alla base quando hanno finito il lavoro o sono scarichi. In piu' il 560 viene fornito con 2 muri virtuali e non solo con 1 come il 530 e devo dirti che questi sono molto utili soprattutto per chi ha grandi spazi, per fargli pulire una zona dopo l'altra senza mandarlo in giro a caso.
Personalmente mi trovo benissimo con il 530 perchè non mi manca la programmazione periodica perchè con due bambine preferisco farlo partire quando voglio io dopo aver tolto i giocattoli in giro e non sempre alla stessa ora.


buona scelta

Federico
smile.gif



#5 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 21 May 2008 - 10:20 AM

Per le mie esigenze va più che bene il 530. Io non ho ancora usato neppure il muro virtuale!!!
Rispetto al 560 devi solo premere il pulsante di accensione.

Ciao Felix


#6 Utente offline   maurizio.comelli1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 14-May 08

Inviato 23 May 2008 - 10:51 AM

QUOTE(Felix @ May 21 2008, 11:20 AM) Visualizza messaggio
Per le mie esigenze va più che bene il 530. Io non ho ancora usato neppure il muro virtuale!!!
Rispetto al 560 devi solo premere il pulsante di accensione.

Ciao Felix


Leggendo le specifiche sul sito in realtà sembrerebbe che il 560 sia in grado di pulire autonomamente 4 locali mentre 530 "solo" 3.

Non è però chiaro se per fare questo devi usare i lighthouse.

Ciao

MC

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi