Ciao a tutti!
Mi hanno sostituito in garanzia il mio Roomba, solo che non riesco a far andare il telecomando e le colonnine all'infrarosso. Come posso fare per farli riconoscere? Vi ringrazio.
Pagina 1 di 1
Telecomando E "colonnine"
#2
Inviato 09 November 2010 - 08:28 PM
Ciao a tutti!
Mi hanno sostituito in garanzia il mio Roomba, solo che non riesco a far andare il telecomando e le colonnine all'infrarosso. Come posso fare per farli riconoscere? Vi ringrazio.
Mi hanno sostituito in garanzia il mio Roomba, solo che non riesco a far andare il telecomando e le colonnine all'infrarosso. Come posso fare per farli riconoscere? Vi ringrazio.
Purtroppo ho lo stesso problema..ho sostituiti il telecomando guasto, ma continuano a lampeggiare i giorni. Ho provato anche a resettare, ma niente....cosa posso fare?
#3
Inviato 10 November 2010 - 11:33 AM
Per supporto irobot
Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla
Grazie
Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla
Grazie
#4
Inviato 11 November 2010 - 09:00 AM
Per supporto irobot
Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla
Grazie
Vorrei saperre come posso far riconoscere al mio roomba 581, il nuovo telecomando.
Quando accendo il telecomando, mi lampeggiano i giorni della settimana, ma non riesco a farlo funzionare. ho provato a fare un reset del software, ma nulla
Grazie
Buongiorno,
vi invitiamo ad effettuare la procedura di Collegamento di Roomba al Telecomando Wireless . Di seguito vi indichiamo il link presso il sito per consultare il manuale d'uso sotto la sessione 'Centro Comandi Wireless' alla pagina 17 http://www.irobot.it/manuali/
Nel caso in cui si necessita di assistenza, inviatiamo a rivolgersi direttamente al nostro supporto tramite e-mail a : info@irobot.it oppure telefonicamente al numero : 199.124.172
Cordiali saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1