Anche io acquistati entrambi con i punti esselunga, al primo si era bloccata la spazzolina laterale dopo mesi e mesi di utilizzo, questo secondo invece l'ho usato solo due volte, e alla terza il maledetto errore 6 spostare roomba in una nuova posizione.
Dato lo scarsissimo tempo di attività i sensori non sono sporchi e non c'è niente di incastrato nelle ruote. Ho provato a fare il reset pigiando contemporaneamente i pulsanti sopra e sotto clean, ma il problema si ripresenta pari pari.
C'è qualcos'altro che posso provare per caso prima di mandarlo in assistenza?
Possibilemente qualcosa che non includa ali di pipistrello e polvere di gnu perchè per l'appunto l'ho finite ieri.
Grazie
Elena
Pagina 1 di 1
Ciao A Tutti, Secondo Roomba 555 Secondo Problema :(
#2
Inviato 06 September 2010 - 09:31 PM
Anche io acquistati entrambi con i punti esselunga, al primo si era bloccata la spazzolina laterale dopo mesi e mesi di utilizzo, questo secondo invece l'ho usato solo due volte, e alla terza il maledetto errore 6 spostare roomba in una nuova posizione.
Dato lo scarsissimo tempo di attività i sensori non sono sporchi e non c'è niente di incastrato nelle ruote. Ho provato a fare il reset pigiando contemporaneamente i pulsanti sopra e sotto clean, ma il problema si ripresenta pari pari.
C'è qualcos'altro che posso provare per caso prima di mandarlo in assistenza?
Possibilemente qualcosa che non includa ali di pipistrello e polvere di gnu perchè per l'appunto l'ho finite ieri.
Grazie
Elena
Dato lo scarsissimo tempo di attività i sensori non sono sporchi e non c'è niente di incastrato nelle ruote. Ho provato a fare il reset pigiando contemporaneamente i pulsanti sopra e sotto clean, ma il problema si ripresenta pari pari.
C'è qualcos'altro che posso provare per caso prima di mandarlo in assistenza?
Possibilemente qualcosa che non includa ali di pipistrello e polvere di gnu perchè per l'appunto l'ho finite ieri.
Grazie
Elena
Prova a togliere e rimettere la batteria, ci sono remote possibilità che ti possa risolvere il problema, ma visto la semplicità dell'operazione....prova!
#3
Inviato 08 September 2010 - 10:14 PM
Prova a togliere e rimettere la batteria, ci sono remote possibilità che ti possa risolvere il problema, ma visto la semplicità dell'operazione....prova!
Grazie mille per il consiglio, purtroppo non funziona.
Quando rimetto la batteria fa lo stesso suonino di quando faccio il reset con i due pulsanti sopra e sotto clean, e poi c'è il solito simpatico problema.
E vabbé, mi tocca spedire in assistenza anche questo
#4
Inviato 23 September 2010 - 09:03 AM
succede anche a me la stessa cosa, allora non c'è altro modo che spedirlo in assistenza? :(
#5
Inviato 04 October 2010 - 01:52 PM
succede anche a me la stessa cosa, allora non c'è altro modo che spedirlo in assistenza? :(
Purtroppo non credo
Io l'ho mandato e dovrebbe ritornare indietro a breve.
Se è ancora in garanzia cioè l'hai preso meno di due anni fa dall'esselunga, basta che compili il modulino interno al roomba con tutti i dati richiesti ed alleghi lo scontrino, e sia la spedizione verso e da che la riparazione sono gratuite.
Se hai perso lo scontrino, prova ad andare al punto esselunga con la fidaty card, da quella possono risalire a quando lo hai preso e penso farti una copia o un qualche documento che attesti la data di acquisto.
Pagina 1 di 1