Community iRobot: Ciao A Tutti, Secondo Roomba 555 Secondo Problema :( - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciao A Tutti, Secondo Roomba 555 Secondo Problema :(

#1 Utente offline   eleroomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26-November 09

Inviato 03 September 2010 - 03:54 PM

Anche io acquistati entrambi con i punti esselunga, al primo si era bloccata la spazzolina laterale dopo mesi e mesi di utilizzo, questo secondo invece l'ho usato solo due volte, e alla terza il maledetto errore 6 spostare roomba in una nuova posizione.
Dato lo scarsissimo tempo di attività i sensori non sono sporchi e non c'è niente di incastrato nelle ruote. Ho provato a fare il reset pigiando contemporaneamente i pulsanti sopra e sotto clean, ma il problema si ripresenta pari pari.
C'è qualcos'altro che posso provare per caso prima di mandarlo in assistenza?
Possibilemente qualcosa che non includa ali di pipistrello e polvere di gnu perchè per l'appunto l'ho finite ieri.
Grazie
Elena

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 06 September 2010 - 09:31 PM

QUOTE(eleroomba @ Sep 3 2010, 04:54 PM) Visualizza messaggio
Anche io acquistati entrambi con i punti esselunga, al primo si era bloccata la spazzolina laterale dopo mesi e mesi di utilizzo, questo secondo invece l'ho usato solo due volte, e alla terza il maledetto errore 6 spostare roomba in una nuova posizione.
Dato lo scarsissimo tempo di attività i sensori non sono sporchi e non c'è niente di incastrato nelle ruote. Ho provato a fare il reset pigiando contemporaneamente i pulsanti sopra e sotto clean, ma il problema si ripresenta pari pari.
C'è qualcos'altro che posso provare per caso prima di mandarlo in assistenza?
Possibilemente qualcosa che non includa ali di pipistrello e polvere di gnu perchè per l'appunto l'ho finite ieri.
Grazie
Elena


Prova a togliere e rimettere la batteria, ci sono remote possibilità che ti possa risolvere il problema, ma visto la semplicità dell'operazione....prova!

#3 Utente offline   eleroomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26-November 09

  Inviato 08 September 2010 - 10:14 PM

QUOTE(Aspire @ Sep 6 2010, 10:31 PM) Visualizza messaggio
Prova a togliere e rimettere la batteria, ci sono remote possibilità che ti possa risolvere il problema, ma visto la semplicità dell'operazione....prova!


Grazie mille per il consiglio, purtroppo non funziona.
Quando rimetto la batteria fa lo stesso suonino di quando faccio il reset con i due pulsanti sopra e sotto clean, e poi c'è il solito simpatico problema.
E vabbé, mi tocca spedire in assistenza anche questo

#4 Utente offline   Popsycal 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-August 10

Inviato 23 September 2010 - 09:03 AM

succede anche a me la stessa cosa, allora non c'è altro modo che spedirlo in assistenza? :(

#5 Utente offline   eleroomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26-November 09

Inviato 04 October 2010 - 01:52 PM

QUOTE(Popsy @ Sep 23 2010, 10:03 AM) Visualizza messaggio
succede anche a me la stessa cosa, allora non c'è altro modo che spedirlo in assistenza? :(


Purtroppo non credo dry.gif
Io l'ho mandato e dovrebbe ritornare indietro a breve.
Se è ancora in garanzia cioè l'hai preso meno di due anni fa dall'esselunga, basta che compili il modulino interno al roomba con tutti i dati richiesti ed alleghi lo scontrino, e sia la spedizione verso e da che la riparazione sono gratuite.
Se hai perso lo scontrino, prova ad andare al punto esselunga con la fidaty card, da quella possono risalire a quando lo hai preso e penso farti una copia o un qualche documento che attesti la data di acquisto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi