Community iRobot: Quale Assistenza? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Assistenza?

#1 Utente offline   blu741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 22-May 08

Inviato 22 May 2008 - 08:54 AM

Buongiorno a tutti,

ho acquistato il prodotto ROOMBA SE presso il centro MEDIAWORLD di Alessandria a cui mi sono rivolto in data 12/04/08 per un problema che presentava il prodotto, ancora in garanzia in quanto la carica non teneva più e segnalava un inceppamento che però non c'era (presentato in ottime condizioni di uso e imballo originale).

Ho contatto più volte il negozio che non mi dà notizie e vorrei sapere a che punto è la mia riparazione perchè ormai è oltre 1 mese? La beffa è che sono 3 settimane che telefono per avere notizie e in prima battuta al negozio mi dicono che ROOMBA è rientrato da tempo dalla riparazione poi dopo 10 minuti mi telefonano loro per avvisarmi che si sono sbagliati e che è ancora in riparazione? E' normale?

Ho anche mandato una email all'assistenza irobot a cui nessuno ha risposto. Francamente comincio a sentirmi presa in giro. Ma quanto tempo deve trascorrere? Mi sembra strano un trattamento di assistenza così poco accurato e approssimativo vista invece l'alta qualità e serietà del prodotto che, a parte questo problemino, dà una soddisfazione al 200%.

Qualcuno sa dirmi qualcosa, a chi devo rivolgermi e come faccio per avere indietro il mio ROOBA??? Grazie


#2 Utente offline   graphiweb 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 09-April 08

Inviato 22 May 2008 - 11:59 AM

QUOTE(blu74 @ May 22 2008, 09:54 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

ho acquistato il prodotto ROOMBA SE presso il centro MEDIAWORLD di Alessandria a cui mi sono rivolto in data 12/04/08 per un problema che presentava il prodotto, ancora in garanzia in quanto la carica non teneva più e segnalava un inceppamento che però non c'era (presentato in ottime condizioni di uso e imballo originale).

Ho contatto più volte il negozio che non mi dà notizie e vorrei sapere a che punto è la mia riparazione perchè ormai è oltre 1 mese? La beffa è che sono 3 settimane che telefono per avere notizie e in prima battuta al negozio mi dicono che ROOMBA è rientrato da tempo dalla riparazione poi dopo 10 minuti mi telefonano loro per avvisarmi che si sono sbagliati e che è ancora in riparazione? E' normale?


Ciao,
anche io sono soddisfatto del prodotto al 200% ed anche io ho avuto un problemino tecnico ma la stessa mediaworld (però di roma) mi ha consigliato di inviarlo a mie spese all'assistenza perchè avrei avuto indietro il prodotto in tempi brevissimi, 10/15 giorni contro i circa 3 MESI che avrei aspettato se lo avessi affidato al negozio MEDIAWORLD.
Su questo forum sono stato poi contattato dal supporto Irobot per avere indicazioni sul negozio e per poter verificare la loro risposta e questo mi ha dato fiducia sulla serietà della Nital e dell'assistenza. Il mio robottino ha poi, come ho scritto in un altro post, ripreso a funzionare e quindi non ho dovuto più inviarlo a nessuno.

In bocca al lupo e ... aggiornaci sulla tua esperienza, può servire a tutti!





#3 Utente offline   blu741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 22-May 08

Inviato 22 May 2008 - 12:54 PM

Ti ringrazio tanto per la tua risposta e aggiornerò il posto per gli sviluppi.

Ciao

#4 Utente offline   t.artipoli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 27-February 08

Inviato 22 May 2008 - 04:05 PM

QUOTE(blu74 @ May 22 2008, 09:54 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

ho acquistato il prodotto ROOMBA SE presso il centro MEDIAWORLD di Alessandria a cui mi sono rivolto in data 12/04/08 per un problema che presentava il prodotto, ancora in garanzia in quanto la carica non teneva più e segnalava un inceppamento che però non c'era (presentato in ottime condizioni di uso e imballo originale).

Ho contatto più volte il negozio che non mi dà notizie e vorrei sapere a che punto è la mia riparazione perchè ormai è oltre 1 mese? La beffa è che sono 3 settimane che telefono per avere notizie e in prima battuta al negozio mi dicono che ROOMBA è rientrato da tempo dalla riparazione poi dopo 10 minuti mi telefonano loro per avvisarmi che si sono sbagliati e che è ancora in riparazione? E' normale?

Ho anche mandato una email all'assistenza irobot a cui nessuno ha risposto. Francamente comincio a sentirmi presa in giro. Ma quanto tempo deve trascorrere? Mi sembra strano un trattamento di assistenza così poco accurato e approssimativo vista invece l'alta qualità e serietà del prodotto che, a parte questo problemino, dà una soddisfazione al 200%.

Qualcuno sa dirmi qualcosa, a chi devo rivolgermi e come faccio per avere indietro il mio ROOBA??? Grazie


Ciao, anch'io ho avuto problemi con l'invio all'assistenza (vedi mio altro post) ma devo dire che il disguido era dovuto al fatto che il negozio non ha rispedito subito il mio robot all'assistenza (ci ha messo circa un mese solo per spedirlo), mentre quest'ultima è stata correttissima nell'effettuare l'intervento nei tempi prospettati sul forum, ovvero il robot è stato spedito il 10 aprile ed il 19 era di nuovo a Roma per il ritiro. Per quanto riguarda l'assistenza via e-mail devo dire che sono stati ineccepibili perchè io li ho contattati varie volte, prima di decidere di inviare il robot, e mi hanno risposto sempre velocemente e con precisione, mentre a quesiti di carattere generale posti successivamente non ho avuto risposta, ne' qui sul forum, ne' via e-mail quindi non saprei che dirti... Anzi sarei curiosa anche io di sapere come mai... unsure.gif
Penso che dovresti insistere con il negozio (io ho fatto così) per sapere esattamente se e quando hanno spedito il robot alla NITAL, la quale lo restituisce in circa 10 gg.
In bocca al lupo! e facci sapere...
P.S. Anche per me soddisfazione sul prodotto 200%! guru.gif


#5 Utente offline   blu741 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 22-May 08

Inviato 03 June 2008 - 08:14 AM

Ciao a tutti, ottime notizie.
L'assistenza mi ha contattato facendomi sapere che il mio ROOMBA SE era stato sostituito con uno nuovo per cui i tempi di attesa erano dovuti proprio perchè il modello era ormai andato fuori produzione e ci è voluto un pò di più. Sabato 31/05 mi sono recata in negozio (che in realtà non mi aveva ancora avvisato dell'arrivo del prodotto, lo aveva fatto solo l'assistenza via email) e l'ho riportato a casa.
Per ora tutto bene, sia la casa che il mio umore, è uguale al precedente sembra più silenzioso e leggermente più veloce. Speriamo in bene e un ringraziamento alla Nital che ha dimostrato la serietà della casa e del prodotto (non posso dire altrettando di MEDIAWORLD carente sotto tutti i punti di vista). rolleyes.gif rolleyes.gif

Grazie, grazie e ancora grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi