Community iRobot: Luce Verde Lh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Luce Verde Lh

#1 Utente offline   SaraB1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 08-August 10

Inviato 08 August 2010 - 10:09 AM

ciao a tutti sono nuova,prob è una domanda stupida,ma non capisco come faccio a sapere se ho attivato nelle torrette il LH o il VW; nel senso che nel LH se nn ho capito male all'estremità della torretta si dovrebbe accendere una luce verde quando è in Lh cosa che nn accade a me. È vero anche che non avendo pile non attivato le torrette all'accensione del Roomba ma solo dopo.Vorrei in pratica sapere se con il LH si accende una luce verde all'estremità della torretta altrimenti ancora nuove non funzionano nessuna delle 3 che ho in dotazione fanno solo da VW....faccio presente che ho messo la levetta sulla torretta in alto verso appunto LH.Grazie

#2 Utente offline   Francy.Gau76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 08 August 2010 - 08:00 PM

La luce verde si accende in ogni caso, sia nel caso lo imposti su lh sia su vw. E si accendono automaticcamente alla partenza del roomba

#3 Utente offline   SaraB1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 08-August 10

Inviato 08 August 2010 - 10:05 PM

QUOTE(Francy76 @ Aug 8 2010, 09:00 PM) Visualizza messaggio
La luce verde si accende in ogni caso, sia nel caso lo imposti su lh sia su vw. E si accendono automaticcamente alla partenza del roomba

Quindi ne deduco che nn funzionano come LH poiché mi accorgevo che come si avvicinava ai sensori cambiava direzione....

#4 Utente offline   Francy.Gau76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 10 August 2010 - 11:29 AM

Sia se impostati su lh sia su vw, non permettono il passaggio del roomba. La differenza sta' nel fatto che in lh, appena roomba ha pulito tutta la stanza, si spegne permettendone il passaggio.

Ciao

#5 Utente offline   SaraB1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 08-August 10

Inviato 10 August 2010 - 12:39 PM

QUOTE(Francy76 @ Aug 10 2010, 12:29 PM) Visualizza messaggio
Sia se impostati su lh sia su vw, non permettono il passaggio del roomba. La differenza sta' nel fatto che in lh, appena roomba ha pulito tutta la stanza, si spegne permettendone il passaggio.

Ciao

L'altro giorno ho provato in Lh facendolo partire dalla camera,ho messo una torretta fra camera e corridoi e un'altra fra corridoi e sala lui è partito ma nn ha fatto la camera per prima l'ha fatta per ultima e alla fine si è spento lì dentro, avrà fatto non si quanti ripassi nella camera.La base da cui è partito all'inizio era in camera poi l'ho spostata in un'altra stanza ma lui non ci si è posizionato sopra per ricaricarsi ma si è scaricato completamente continuando a pulire in camera era come se il lh non lo facesse passare per andare a posizionarsi in ricarica.Chi mi spiega nel dettaglio come lavora roomba?Nel senso lui parte da una stanza ma fa prima quella (quando ci sono 3 stanze da fare e ci sono i lh posizionati e accesi)oppure la stanza di partenza è l'ultima che fa e sarebbe bene non spostargli la base una volta partito?Grazie


#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 August 2010 - 03:37 PM

Ciao, premetto che non me ne intendo molto di roomba e lh, ma credo che la base non debba essere spostata dal luogo di partenza, se no non viene riconosciuta.


#7 Utente offline   SaraB1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 08-August 10

Inviato 10 August 2010 - 06:42 PM

L'ho pensato anche io che la base non si dovesse spostare, mi resta ancora oscuro come lui pulisce 3 stanze avendo i lh accesi


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi