Salve a tutti.
Spero possiate davvero darmi una mano... sono così.. triste..
Allora, ho avuto un roomba 580: MERAVIGLIOSO!
Poi ho dovuto lasciarlo a parenti e, in base ai consigli che ho letto sul forum, ho preso 1 560 riciclando 1 Virtual Wall dal 580. Ma tutto questo lo dico x informazione spicciola...
Qualche giorno fa ho ordinato su eBay un 560 ricondizionato, garantito come nuovo. (co-co-co-coccodè...). Arrivato, qualche ammaccatura come da inserzione, batteria nuova stando a quello ke dice il venditore che ho contattato dopo aver avuto i problemi che vi illustro.
Alla prima carica (durata circa 24 ore) la luce lampeggiava arancione VELOCEMENTE.
Dopo circa 24 ore l'ho fatto partire: 10 minuti (dieci) ha funzionato, poi si è piantato all'improvviso in mezzo alla stanza, luce ROSSA, musichetta e stop.
Lo pulisco, rimetto in carica. Altre 24 ore. Faccio ripartire, 10 minuti di funzionamento, stop improvviso e luce rossa con musichetta.
Contatto il venditore che mi suggerisce di fare un reset togliendo la batteria per 1 po'. Faccio, lascio in carica 72 ore.
Oggi riprovo, 10 minuti e poi stop, luce... avete capito
Dalla ricerca sul forum ho trovato varie possibilità.
E' la batteria? (premetto che se riesco, recupero quella del 580 che avevo e provo a sostituirla).
E' altro?
Dimenticavo, ho anche provato a fare un reset tenendo premuto contemporaneamente il tasto DOCK + STATION. Carica di 1 giorno, partenza, 10 minuti e ...muore
Pagina 1 di 1
Roomba Muore Improvvisamente... Rip
Inviato 07 August 2010 - 08:07 PM
Io proverei la batteria del 580, e se dovesse funzionare pretenderei il risarcimento previa restituzione, o il risarcimento per comprare una batteria nuova, pena il feedback negativo, hai il coltello dalla parte del manico
Inviato 07 August 2010 - 11:04 PM
I parenti sono come le scarpe.... più sono strette più fanno male.
Se sono parenti stretti mi farei pagare una batteria. Avete usato il mio roomba? ora fura i baiooc!
gli cacci su una bella batteria nuova da 3.300mha e passa la paura.... e se i parenti vogliono ancora il roomba, 10 euro al giorno
Se sono parenti stretti mi farei pagare una batteria. Avete usato il mio roomba? ora fura i baiooc!
gli cacci su una bella batteria nuova da 3.300mha e passa la paura.... e se i parenti vogliono ancora il roomba, 10 euro al giorno
Messaggio modificato da maestro-roomba il 07 August 2010 - 11:05 PM
Inviato 08 August 2010 - 11:20 AM
Ho dovuto xè mi sono sposato...
NIente di disgrazievole
Cmq, sembra proprio la batteria, ho messo quella del 580 e sono oltre 20 minuti che il ROOMBA 560 sta andando senza problemi.
Aspetto che faccia tt il giro, poi sentiamo il venditore...
NIente di disgrazievole
Cmq, sembra proprio la batteria, ho messo quella del 580 e sono oltre 20 minuti che il ROOMBA 560 sta andando senza problemi.
Aspetto che faccia tt il giro, poi sentiamo il venditore...
Pagina 1 di 1