Community iRobot: 560 Pulisce Pulisce Pulisce... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

560 Pulisce Pulisce Pulisce... e non si ferma mai

#1 Utente offline   spamp 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 24-July 10

Inviato 04 August 2010 - 09:43 AM

Ho comprato lunedì il 560 , l ho messo sotto carica e ieri l ho fatto partire..
pomeriggio ha pulito la sala e dopo un ora è stato fermato però si è bloccato 2 volte e quindi magari si era rimbambito e quindi boh..
rimesso sotto carica e la sera l ho chiuso in camera (16mq - armadi - libreria e comò) e dopo un'ora ancora aspirava nonostante all apparenza sembrava tutto pulito..
guardando i vari post del forum non sembra normale..
mi è venuto il dubbio che il sotto del divano e il sotto del letto lo possano mandare a massa perché bui ma non credo di essere l unico con un letto ed un divano..
altre idee?
sul manuale non c'è nessun tipo di procedura da seguire per il primo utilizzo se non la carica da 16ore (che ce ne ha messe 13)

E' POSSIBILE CONTATTARE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM?

ciao

#2 Utente offline   Sephiroth1979 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 25-July 10

Inviato 16 August 2010 - 08:45 AM

Anche il mio fa la stessa cosa.. almeno all'apparenza visto che un ora nella stessa stanza non l'ho mai lasciato.

QUOTE(spamp @ Aug 4 2010, 10:43 AM) Visualizza messaggio
Ho comprato lunedì il 560 , l ho messo sotto carica e ieri l ho fatto partire..
pomeriggio ha pulito la sala e dopo un ora è stato fermato però si è bloccato 2 volte e quindi magari si era rimbambito e quindi boh..
rimesso sotto carica e la sera l ho chiuso in camera (16mq - armadi - libreria e comò) e dopo un'ora ancora aspirava nonostante all apparenza sembrava tutto pulito..
guardando i vari post del forum non sembra normale..
mi è venuto il dubbio che il sotto del divano e il sotto del letto lo possano mandare a massa perché bui ma non credo di essere l unico con un letto ed un divano..
altre idee?
sul manuale non c'è nessun tipo di procedura da seguire per il primo utilizzo se non la carica da 16ore (che ce ne ha messe 13)

E' POSSIBILE CONTATTARE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM?

ciao



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi