Community iRobot: Graffietti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Graffietti placca frontale

#1 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 21 May 2008 - 10:18 AM

ciao a tutti, prima volta che scrivo, uso roomba 560 da 2 giorni...incredibile...a saperlo prima..

Volevo avere un vostro parere, girallando per casa e sbatacchiando ilnaso dappertutto mi accorgo che ci sono delle "strisciate" appena apparse sul "paraurti" frontale...questo pregiudica il funzionamento a lungo andare? nel senso siccome il paraurti sembra avere una specie di colore classico di "occhiali", non e' che ci sono dei sensori dietro a questo paraurti oltre a fungere da blocco agli urti e per girare in altre direzioni?

ciaoooooo mitico roomba!!! favoloso!!

#2 Utente offline   ask_to_ash 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 09-May 08

Inviato 23 May 2008 - 09:31 AM

QUOTE(masterzone @ May 21 2008, 11:18 AM) Visualizza messaggio
ciao a tutti, prima volta che scrivo, uso roomba 560 da 2 giorni...incredibile...a saperlo prima..

Volevo avere un vostro parere, girallando per casa e sbatacchiando ilnaso dappertutto mi accorgo che ci sono delle "strisciate" appena apparse sul "paraurti" frontale...questo pregiudica il funzionamento a lungo andare? nel senso siccome il paraurti sembra avere una specie di colore classico di "occhiali", non e' che ci sono dei sensori dietro a questo paraurti oltre a fungere da blocco agli urti e per girare in altre direzioni?

ciaoooooo mitico roomba!!! favoloso!!

ciao, anche il mio ha qualche graffietto dry.gif ma nn penso che questo possa andare ad influire sul suo funzionamento infondo quando USAVO biggrin.gif l'aspirapolvere classico e lo passavo sotto i mobili era inevitabile che si graffiasse....ma questo è il passato biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da ask_to_ash il 23 May 2008 - 09:31 AM


#3 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 23 May 2008 - 12:50 PM

hehehehe...si concordo! pare che non succeda niente. Ieri ho fatto pulire tutto l'ufficio a roomba, che dire....commovente....ha tirato su delle cose che non pensavo nemmeno fossero li'! pazzesco...
Ora mi sono organizzato prendendo altri LightHouse per posizionarli nelle stanze, ho una casa molto grande e programmandolo con 1 faro in piu dovrei riuscire a coprire tutta la casa...fantastico! l'unico posto dove non passa e' sotto il divano!! mannaggia!!! troppo basso :(:(:( sti divani moderni!

#4 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 06 June 2008 - 02:05 PM

QUOTE(masterzone @ May 23 2008, 01:50 PM) Visualizza messaggio
hehehehe...si concordo! pare che non succeda niente. Ieri ho fatto pulire tutto l'ufficio a roomba, che dire....commovente....ha tirato su delle cose che non pensavo nemmeno fossero li'! pazzesco...
Ora mi sono organizzato prendendo altri LightHouse per posizionarli nelle stanze, ho una casa molto grande e programmandolo con 1 faro in piu dovrei riuscire a coprire tutta la casa...fantastico! l'unico posto dove non passa e' sotto il divano!! mannaggia!!! troppo basso :(:(:( sti divani moderni!

io sto prendendo in considerazione l'idea di alzarlo, nel mio e in molti le zampe sono avvitate, basta svitarle e mettere altre zampe più alte.


#5 Utente offline   ULAMBER 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-April 08

Inviato 09 June 2008 - 12:13 PM

QUOTE(masterzone @ May 23 2008, 01:50 PM) Visualizza messaggio
hehehehe...si concordo! pare che non succeda niente. Ieri ho fatto pulire tutto l'ufficio a roomba, che dire....commovente....ha tirato su delle cose che non pensavo nemmeno fossero li'! pazzesco...
Ora mi sono organizzato prendendo altri LightHouse per posizionarli nelle stanze, ho una casa molto grande e programmandolo con 1 faro in piu dovrei riuscire a coprire tutta la casa...fantastico! l'unico posto dove non passa e' sotto il divano!! mannaggia!!! troppo basso :(:(:( sti divani moderni!

Io ho provveduto sostituendo le basi di appoggio del divano con altre più alte ed il problema è stato risolto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi