Community iRobot: L'acqua Non Esce Piu' - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'acqua Non Esce Piu' Vota discussione: -----

#1 Utente offline   giulioartu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 06-May 10

Inviato 24 July 2010 - 08:50 PM

HO LO SCUBA DA CIRCA SEI MESI.. HA SEMPRE FATTO UN LAVAGGIO ALLA SETTIMANA PIU' O MENO, ULTIMAMENTE L'HO LASCIATO FERMO PIU' DEL SOLITO, IERI UNA VOLTA CARICATO E ACCESO NON LAVAVA, NON ESCE PIU' L'ACQUA. HO PROVATO A PAZIENTARE PENSANDO AL CALCARE E RIEMPIENDO IL SERBATOIO D'ACETO MA NIENTE DI NUOVO.
QUALCUNO SA DIRMI SE C'E UNA POMPA CHE SI POSSA SMONTARE E PULIRE OPPURE SE C'E' UN TRUCCHETTO PER FARLO RIPARTIRE

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 24 July 2010 - 10:11 PM

Innanzitutto ciao e se scrivi in minuscolo fa anche lo stesso...
Prova a iniettare aria dentro alla valvolina in foto, se non possiedi l'apposita pompetta, attaccagli un qualsiasi tubo di gomma e soffiaci dentro, vedrai che dopo tornerà a funzionare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

#3 Utente offline   giulioartu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 06-May 10

Inviato 27 July 2010 - 03:13 PM

QUOTE(patrol5472 @ Jul 24 2010, 11:11 PM) Visualizza messaggio
Innanzitutto ciao e se scrivi in minuscolo fa anche lo stesso...
Prova a iniettare aria dentro alla valvolina in foto, se non possiedi l'apposita pompetta, attaccagli un qualsiasi tubo di gomma e soffiaci dentro, vedrai che dopo tornerà a funzionare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


#4 Utente offline   giulioartu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 06-May 10

Inviato 27 July 2010 - 03:21 PM

tutto in minuscolo....
fatto ma l'acqua continua a non uscire.
visto che caro patrol sembri saperne, sapresti dirmi se c'e' una pompetta che potrebbe essersi bloccata dato il calcare e soprattutto come posso arrivarci?
potrebbero essersi bloccati gli ugelli? e se si come posso smontarli per pulire tutto il circuito?
ho provato ad aprirlo ma una volta tolte le viti la parte posteriore si sgancia ma la parte anteriore forza...
cheffaccio tiro?
GRAZIE MILLE PER IL MOMENTO

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 July 2010 - 06:05 PM

Guarda, io non lo smonterei, perchè potresti perdere la garanzia e comunque per aprirlo bisogna anche smontare il paraurti, sotto al quale ci sono altre viti da togliere e la piattina di fili elettrici da staccare.
Ma ripeto lascia perdere, non conviene wink.gif
Piuttosto, prima di inviarlo in garanzia, riprova a soffiare aria dove ti ho detto, solitamente facendo così, esce un goccio d'acqua dagli ugelli e dopodichè funziona.
Una domanda, quando spingi i tasti per farlo partire come si comporta? Parte lo stesso, ma non spruzza acqua, o rimane fermo con qualche spia accesa?

#6 Utente offline   giulioartu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 06-May 10

  Inviato 28 July 2010 - 12:11 PM

non so cosa tu faccia nella vita, caro patrol, ma con i robot ci prendi un bel po'.
ho soffiato con una bomboletta d'aria compressa e un tubicino... e' ripartito.
fantastico... grazie mille. mille mille mille.
per risponderti alla domanda cmq si, si accendeva e funzionava come se fosse tutto in ordine ma l'acqua non usciva...
ho dovuto forzare un po' l'immissione d'aria, cosa che non avevo fatto per paura di far scoppiare qualche cosa, ma dopo un attimo si e' sbloccato ed e' ripartito.
stamattina e' gia' al lavoro.
grazie

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 July 2010 - 09:45 PM

Dai non era così difficile, se leggi bene le istruzioni forse c'è anche scritto cool.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi