Community iRobot: Partenza Ritardata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Partenza Ritardata

#1 Utente offline   Giooo23 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-December 09

Inviato 25 July 2010 - 11:35 AM

Ciao a tutti, volevo esporvi in breve il mio piccolo problema: da qualche giorno ho notato che il mio Roomba 530, dopo che l'ho attivato premendo clean, impiega qualche secondo a partire dalla sua base, ossia comincia a bippare per fare la retro ma non si muove subito come faceva prima con la conseguenza che attiva la spazzola rotante spostando o trascinandosi dietro la base. Non so se sono riuscito a spiegare bene il problema huh.gif Nel caso qualcuno ha un'idea su cosa possa fare??
Grazie!

#2 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 25 July 2010 - 02:37 PM

QUOTE(Giooo23 @ Jul 25 2010, 12:35 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo esporvi in breve il mio piccolo problema: da qualche giorno ho notato che il mio Roomba 530, dopo che l'ho attivato premendo clean, impiega qualche secondo a partire dalla sua base, ossia comincia a bippare per fare la retro ma non si muove subito come faceva prima con la conseguenza che attiva la spazzola rotante spostando o trascinandosi dietro la base. Non so se sono riuscito a spiegare bene il problema huh.gif Nel caso qualcuno ha un'idea su cosa possa fare??
Grazie!

Controlla che le 4 viti sotto l'apparecchio siano avvitate fino in fondo...Ciao

#3 Utente offline   Giooo23 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-December 09

Inviato 28 July 2010 - 03:47 PM

Ho controllato e le ho ben avvitate... Ho però notato che uno dei due contatti è un po' più "schiacciato" rispetto all'altro e ciò fa si che Roomba si incastri con la base... Mi sa che c'è poco da fare in questo caso...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi