So che starete pensando che sono fuori come una caldaia, ma non é così.
La medicina omeopatica cura i sintomi così da impedire l'insorgenza della malattia, sul principio "prevenire é meglio che curare".
Così la medicina robopatica (potrei esserne io il fondatore, in anteprima mondiale) può utilizzare l'analisi uditiva del roomba per stabilirne le condizioni.
Non é una sciocchezza; i meccanici ascoltano sempre attentamente il suono dei motori.
Il roomba possiede ben 4 motorini elettrici che girano contemporaneamente, e che si odono distintamente lavorare.
E' molto ben distinguibile il rumore del blocco spazzole in movimento, e si capisce se il medesimo gira bene o sforza, e quindi se ha bisogno di pulizia.
Epperciocché: ascoltate il suono del vostro roomba!!!
Anzi i motorini sono 5, dimenticavo la turboventolina, che però é silenziosissima.
Pagina 1 di 1
Cura Omeopatica Del Roomba Seriamente!
Inviato 08 July 2010 - 11:01 AM
La medicina omeopatica cura i sintomi così da impedire l'insorgenza della malattia, sul principio "prevenire é meglio che curare".
ma non si basa sul chiodo scaccia chiodo?????
Epperciocché: ascoltate il suono del vostro roomba!!!
Anzi i motorini sono 5, dimenticavo la turboventolina, che però é silenziosissima.
ohhh yes...perfettamente daccordo
è in questo modo che ho capito che a mia sorella avavno dato forfait le spazzole (nn giravano più) mentre lei pensava ceh si fossero usurate e che necessitassero di essere ssostituite!!)
Inviato 10 July 2010 - 09:59 AM
HI!Hi!HI! L'omeorobotica!!! mi hai fatto morire!! Troopo forte l'idea!!!
Ma l'omeopatia è eccellente, vedremo se sarai tu il nuovo Hanneman dell'omeorobotica!!!!! Nel caso preparati a persecuzioni nei secoli dei secoli!!!
Ma l'omeopatia è eccellente, vedremo se sarai tu il nuovo Hanneman dell'omeorobotica!!!!! Nel caso preparati a persecuzioni nei secoli dei secoli!!!
Pagina 1 di 1