Community iRobot: Cura Omeopatica Del Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cura Omeopatica Del Roomba Seriamente!

#1 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 07 July 2010 - 11:07 PM

So che starete pensando che sono fuori come una caldaia, ma non é così.

La medicina omeopatica cura i sintomi così da impedire l'insorgenza della malattia, sul principio "prevenire é meglio che curare".

Così la medicina robopatica (potrei esserne io il fondatore, in anteprima mondiale) può utilizzare l'analisi uditiva del roomba per stabilirne le condizioni.

Non é una sciocchezza; i meccanici ascoltano sempre attentamente il suono dei motori.
Il roomba possiede ben 4 motorini elettrici che girano contemporaneamente, e che si odono distintamente lavorare.

E' molto ben distinguibile il rumore del blocco spazzole in movimento, e si capisce se il medesimo gira bene o sforza, e quindi se ha bisogno di pulizia.

Epperciocché: ascoltate il suono del vostro roomba!!!




Anzi i motorini sono 5, dimenticavo la turboventolina, che però é silenziosissima.

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 July 2010 - 11:01 AM

QUOTE(ciczimz @ Jul 8 2010, 12:07 AM) Visualizza messaggio
La medicina omeopatica cura i sintomi così da impedire l'insorgenza della malattia, sul principio "prevenire é meglio che curare".

ma non si basa sul chiodo scaccia chiodo?????
QUOTE
Epperciocché: ascoltate il suono del vostro roomba!!!
Anzi i motorini sono 5, dimenticavo la turboventolina, che però é silenziosissima.

ohhh yes...perfettamente daccordo biggrin.gif
è in questo modo che ho capito che a mia sorella avavno dato forfait le spazzole (nn giravano più) mentre lei pensava ceh si fossero usurate e che necessitassero di essere ssostituite!!) wink.gif

#3 Utente offline   Fucur 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 09-June 10

Inviato 10 July 2010 - 09:59 AM

HI!Hi!HI! L'omeorobotica!!! mi hai fatto morire!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif Troopo forte l'idea!!!
Ma l'omeopatia è eccellente, vedremo se sarai tu il nuovo Hanneman dell'omeorobotica!!!!! Nel caso preparati a persecuzioni nei secoli dei secoli!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi