Ciao , mi si è rotta la spazzola di gomma , dove posso trovare i pezzi di ricambio?
Pagina 1 di 1
Spazzole Di Ricambio - Dove?
Inviato 25 June 2010 - 09:10 AM
Ciao , mi si è rotta la spazzola di gomma , dove posso trovare i pezzi di ricambio?
le trovi nei negozi che vendono roomba (non tutti ma da MW le ho viste) o online, sia sui negozi che compaiono nella sezione shop di questo sito sia se cerchi altri venditori su ebay magari!
Inviato 25 June 2010 - 09:55 AM
ho cercato in tutti i grossi centri commerciali aMilano ma neinte.
su Ebay non vorrei prendere niente, se esiste un buon negozio online faccio subito l'ordine.
per cusriosita , l'intero kit anche con filtri e tutte le spazzole quanto costa?
su Ebay non vorrei prendere niente, se esiste un buon negozio online faccio subito l'ordine.
per cusriosita , l'intero kit anche con filtri e tutte le spazzole quanto costa?
Inviato 25 June 2010 - 10:05 AM
ho cercato in tutti i grossi centri commerciali aMilano ma neinte.
anche se non vuoi acquistare su ebay o non sei iscritto ...credo che la ricerca tu pssa farla ugualmente....(al massimo passi da google aggiungendo la parola ebay e vedi le offerte varie)
comunque per darti un'idea due set di spazzole green sui 51 euro più ss.
se googli con *spazzole roomba* trovi poi altri vendotori e ti puoi fare l'idea dei prezzi....
Inviato 08 July 2010 - 06:31 AM
anche se non vuoi acquistare su ebay o non sei iscritto ...credo che la ricerca tu pssa farla ugualmente....(al massimo passi da google aggiungendo la parola ebay e vedi le offerte varie)
se googli con *spazzole roomba* trovi poi altri vendotori e ti puoi fare l'idea dei prezzi....
Ciao a tutti,
ho trovato ieri sera i ricambi del mio Roomba da Mediaworld: batterie, kit di manutenzione, etc. etc. a prezzi interessanti.
Rispetto al sito dove facevo acquisti online, i ricambi da Mediaworld costano dal 10 al 20% in meno perché non ci sono i costi di spedizione.
MC
Messaggio modificato da mc7014 il 08 July 2010 - 06:32 AM
Pagina 1 di 1