Community iRobot: 534 Elite Tabella Comparativa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

534 Elite Tabella Comparativa

#1 Utente offline   Screetch 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21-June 10

Inviato 21 June 2010 - 09:44 AM

Ho acquistato il 534 di recente attratto da un'offerta commerciale che mi č sembrata interessante. Tuttavia mi rimangono alcuni dubbi.
Nella tabella comparativa mi pare di capire che il Lighthouses sia compatibile con il solo modello 581 qualcuno puō confermare ?
Sempre nella tabella suddetta c'č una voce che ha come titole "stanze fino a" per il modello 534 elite pet viene indicato "3 Automatico" mentre ad esempio sul modello 520 sono indicate "3" senza la dicitura automatico. Qualcuno sa cosa significa ?

Per il resto il 534 funziona molto bene e anche se non ho un "pet" sono molto soddisfatto!

Un saluto a tutti

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 June 2010 - 09:52 AM

QUOTE(sCREETCH @ Jun 21 2010, 10:44 AM) Visualizza messaggio
Ho acquistato il 534 di recente attratto da un'offerta commerciale che mi č sembrata interessante. Tuttavia mi rimangono alcuni dubbi.
Nella tabella comparativa mi pare di capire che il Lighthouses sia compatibile con il solo modello 581 qualcuno puō confermare ?
Sempre nella tabella suddetta c'č una voce che ha come titole "stanze fino a" per il modello 534 elite pet viene indicato "3 Automatico" mentre ad esempio sul modello 520 sono indicate "3" senza la dicitura automatico. Qualcuno sa cosa significa ?

Per il resto il 534 funziona molto bene e anche se non ho un "pet" sono molto soddisfatto!

Un saluto a tutti

credo che la dicitura possa indicare il tipo di muro.
hai un muro in dotazione tu?


#3 Utente offline   Screetch 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21-June 10

Inviato 21 June 2010 - 10:05 AM

si, nella confezione c'era virtual wall standard, che č poi lo stesso in dotazione del 520. Ecco perchč nasce il dubbio. Se fosse compatibile con il lighthouse avrebbe senso la dicitura "automatico" ma pare non essere compatibile. in questo devo dire che non sono molto chiari nč sul sito nč sul libretto di istruzioni... se proprio devo trovare una pecca.

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 June 2010 - 11:52 AM

QUOTE(sCREETCH @ Jun 21 2010, 11:05 AM) Visualizza messaggio
si, nella confezione c'era virtual wall standard, che č poi lo stesso in dotazione del 520. Ecco perchč nasce il dubbio. Se fosse compatibile con il lighthouse avrebbe senso la dicitura "automatico" ma pare non essere compatibile. in questo devo dire che non sono molto chiari nč sul sito nč sul libretto di istruzioni... se proprio devo trovare una pecca.

no, non parlo dei lightouse ma dei muri virtual wall automatici...č diverso!
wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

#5 Utente offline   Screetch 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21-June 10

Inviato 21 June 2010 - 01:07 PM

ho il virtual wall manuale incluso nella confezione. Perō a livello di compatibilitā i muri virtuali che vanno bene per il 534 vanno bene anche per il 520, perciō la dicitura differente sembra essere su qualche altra particolaritā che non riesco ad individuare.

#6 Utente offline   Screetch 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21-June 10

Inviato 21 June 2010 - 02:20 PM

sono andato a spulciarmi le compatibilitā dei muri virtuali e il wall automatico non č compatibile con il 534 ..direi che la dicitura in dicussione pare non avere nulla a che vedere con il tipo di wall supportato. idee ?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi