Community iRobot: è Furbo O No ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

è Furbo O No ?

#1 Utente offline   lester1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 20-June 10

Inviato 20 June 2010 - 06:51 AM

allora ... l'idea è quella di comprare il 520, attivarlo la mattina prima di uscire di casa con la pretesa che in due tranche (torno a casa per pranzo e lui si spera sia già tornato alla base e ricaricato) mi pulisca le 6 stanze della casa (circa 100 m2). ho visto a grandi linee quel'è la filosofia di movimento del robot, a spirale. la domanda (lo so, noiosa) che rivolgo a voi è : se lo lascio da solo in casa lui effettivamente andrà a coprire tutto lo spazio oppure la cosa è più casuale tipo faccio mezzo salotto, poi trovo la porta aperta ed esco mi faccio un po' di corridoio poi ritrovo la stessa porta aperta e torno in salotto, ripasso dove sono già passato, riesco pechè nel mio movimento a spirale ho ritrovato la porta aperta e così via ... scusatemi per la prolissità, non sapevo come spiegarmi.

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 20 June 2010 - 08:02 AM

Acquistare un 520 e fargli fare 6 stanze da solo è come acquistare uno scooter andare al mugello e pretendere di stare davanti alle moto GP.

Ma chi la detto che lui lavora a spirale? Lui comincia a lavorare a spirale se non parte dalla base, poi il primo ostacolo che trova trasforma la spirale in traiettorie rette.

Sei stanze da pulire sono tante, le macchine più adatte che si avvicinano alla tua circostanza sono il 560 oppure il 581 l'importante che abbia la gestione dei muri lighthouse che permettono al roomba di passare da una stanza all'altra SOLO a pulizia eseguita. Sguinzagliare il 520 casualmente ti ritrovi con le stanze in maggior parte non pulite.

Se ti piace il 520 lo puoi usare per una stanza alla volta, lo prendi lo metti dentro alla stanza lo accendi e gli dici "pulisci schiavo" chiudi la porta e al tuo ritorno a pulito la stanza, poi lo ricarichi per il giorno successivo altra stanza e così via! alla domenica riposo. E ricordati una volta al mese tu pulisci lui! wink.gif


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi