Community iRobot: Assistenza Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Roomba Costo assistenza

#1 Utente offline   francagabriella 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 01-June 11

Inviato 19 April 2013 - 10:23 PM

Salve! Ho Roomba 560 da circa tre anni. Ultimamente ha iniziato a presentare l'errore 9, cioè gira su se stessa e poi si ferma accendendo l'allarme. Dopo aver visto il video tutorial l'ho smontata e pulita tutta; ha ripreso a funzionare regolarmente per circa 10 minuti e poi ha ricominciato con l'errore 9: penso che devo proprio mandarla all'assistenza ;) !!!! Ma il mio dubbio è: fra trasporto e costo della riparazione non è che verrò a spendere quasi quanto per acquistare un nuovo apparecchio? Ho provato a telefonare all'assistenza per un parere,ma, dopo vari messaggi e numeri da premere, mi hanno comunicato che il servizio non è attivo.......Già una spesa inutile, considerando che è un numero che inizia col 199, quindi molto caro! :angry: :angry: :angry: .C'è qualcuno che si è rivolto all'assistenza quando non aveva più la garanzia e che sa dirmi orientativamente quanto può costare? Se potete, datemi al più presto un consiglio perché sono molto indecisa. Grazie.

#2 Utente offline   laurabeakovic 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 06-October 10

Inviato 05 June 2013 - 01:27 PM

ciao Francagabriella, il mio roomba ha due anni e mezzo e un guasto che non sono riuscita a risolvere, ma come si fa a mandarlo in riparazione? Tu che hai fatto? Io ancora non ho provato a contattare quel numero 199 ma ho scritto un'e-mail a info@roomba.it ma ancora non mi hanno risposto da ieri sera, vedremo...
Speravo che qui sul forum qualcuno mi aiutasse a capire come si contatta l'assistenza quando si è fuori garanzia. Sob.

Messaggio modificato da gattonero il 05 June 2013 - 01:27 PM


#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 June 2013 - 07:48 PM

Visualizza messaggiogattonero, su 05 June 2013 - 01:27 PM, dicono:

ma ho scritto un'e-mail a info@roomba.it ma ancora non mi hanno risposto da ieri sera, vedremo...


l'indirizzo esatto è:info@irobot.it(non roomba)

#4 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 05 June 2013 - 10:03 PM

Io ho avuto lo stesso problema, fortunatamente sono riuscito a ripararlo da solo. Se voi non avete dimestichezza con cacciavite e saldatore potete trovare riparatori che lo fanno per circa 80€

#5 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 06 June 2013 - 11:12 PM

Alla fine gli unici che fanno assistenza su roomba fuori garanzia sono loro http://www.guerrinii...iparazione.html garanzia a vita sulla riparazione. Costo della riparazione non super econimica ma ti mettono il roomba come nuovo! Collaudato più volte dal sottoscritto e da amici che sono stati contentissimi.
fidati. Ciao Ciao <_<

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi