Community iRobot: Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba spia rossa e musichetta 4 toni?? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   frala 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 25-October 10

  Inviato 25 October 2010 - 05:00 PM

Ho un problema con lo scooba, dopo un paio di minuti dall'avvio si è fermato con spia rossa accesa "per intenderci quella dell'accensione" dopo avere fatto un jingle di 4 toni.
Se provo a spegnerlo e riavviarlo non succede nulla mi riappare la spia rossa e non mi permette di farla ripartire.
L'unico modo per farlo ripartire è quello di scollegare e ricollegare la batteria, ma dopo un paio di minuti mi si ripresenta il problema.
Qualcuno sa darmi soluzioni a questo problema?

Grazie

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 25 October 2010 - 05:51 PM

Ciao,
QUOTE(frala @ Oct 25 2010, 06:00 PM) Visualizza messaggio
Ho un problema con lo scooba, dopo un paio di minuti dall'avvio si è fermato con spia rossa accesa "per intenderci quella dell'accensione" dopo avere fatto un jingle di 4 toni.
Se provo a spegnerlo e riavviarlo non succede nulla mi riappare la spia rossa e non mi permette di farla ripartire.
L'unico modo per farlo ripartire è quello di scollegare e ricollegare la batteria, ma dopo un paio di minuti mi si ripresenta il problema.
Qualcuno sa darmi soluzioni a questo problema?

Grazie


Batteria scarica .... mettila in carica.
Se gia' fatto e non cambia niente, se + vecchia di 6 mesi te la devi comprare, se e' entro i 6 mesi contatta l'assistenza.

Just my 2 cents ......
Ciaooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   frala 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 25-October 10

Inviato 29 October 2010 - 05:59 PM

QUOTE(bolero1000 @ Oct 25 2010, 06:51 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Batteria scarica .... mettila in carica.
Se gia' fatto e non cambia niente, se + vecchia di 6 mesi te la devi comprare, se e' entro i 6 mesi contatta l'assistenza.

Just my 2 cents ......
Ciaooooooooo,
Luciano



Dici che si è cotta la batteria?
Il robot lo utilizzo un paio di volte a settimana e per il resto del tempo è sempre sotto carica non vorrei averla cotta per questo motivo, è un errore lasciarlo sempre in carica?
Mi procurerò una nuova batteria visto che quella che ho ha piu di un anno di vita.
Grazie per la consulenza.

Messaggio modificato da frala il 29 October 2010 - 06:00 PM


#4 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 29 October 2010 - 10:28 PM

Ciao,
QUOTE(frala @ Oct 29 2010, 06:59 PM) Visualizza messaggio
Dici che si è cotta la batteria?

Ah, questo non lo so' ... io rispondevo solo alla luce rossa & jingle di 4 toni (che dovrebbe esserci anche sul manuale BTW ..

Se ci capisci (e leggi l'inglese), per verificare la batteria potresti fare quello che dicono qua' :
http://www.vic7767.com/how-do-i/

QUOTE(frala @ Oct 29 2010, 06:59 PM) Visualizza messaggio
Il robot lo utilizzo un paio di volte a settimana e per il resto del tempo è sempre sotto carica non vorrei averla cotta per questo motivo, è un errore lasciarlo sempre in carica?

Al contrario, lasciare sempre lo scooba/roomba collegato e' quello che consiglia irobot (sempre sul manuale).

Just my 2 cents ....
Ciaoooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   frala 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 25-October 10

  Inviato 01 November 2010 - 07:47 PM

QUOTE(bolero1000 @ Oct 29 2010, 11:28 PM) Visualizza messaggio
Ciao,

Ah, questo non lo so' ... io rispondevo solo alla luce rossa & jingle di 4 toni (che dovrebbe esserci anche sul manuale BTW ..

Se ci capisci (e leggi l'inglese), per verificare la batteria potresti fare quello che dicono qua' :
http://www.vic7767.com/how-do-i/
Al contrario, lasciare sempre lo scooba/roomba collegato e' quello che consiglia irobot (sempre sul manuale).

Just my 2 cents ....
Ciaoooooooo,
Luciano





Grazie mille,
il problema "come avete detto voi" era la batteria, l'ho sostituita una nuova e funziona tutto alla perfezione.
Probabilmente per qualche motivo non mantiene più la carica, comunque problema risolto.
Di nuovo grazie



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi