Community iRobot: Spazzole Per Roomba 560 Scatola Nera - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Per Roomba 560 Scatola Nera

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 28 May 2010 - 08:06 AM

Salve,
volevo sapere quali sono le spazzole giuste per roomba 560 con scatola nera.

Quando ho acquistato il roomba ho trovato una spazzola che ha le setole su tutta la spazzola. Attualmente in commercio trovo delle spazzole che invece hanno solo le setole concentrate in alcuni punti. L'estremità di queste spazzole che sono in commercio sono rosse mentre la mia è blu.

Secondo voi sono ugualmente compatibili oppure no?

Ad esempio sul sito roombashop.it scrivono che quelle spazzole sono compatibili sono con roomba scatola rossa e verde ma non si parla della scatola nera.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 May 2010 - 12:25 PM

Con la scatola nera puoi montare le spazzole attuali, entrano nella sede del quadrato più strette ma vanno bene.

#3 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 28 May 2010 - 01:17 PM

Mi ha risposto questa mattina la nital dicendo che la scatola nera è fuori produzione e di rimandare il robot in riparazione così la scatola nera verrà sostituita con la verde. Mi pare che sia la soluzione migliore a questo punto, il tutto a spese nital

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 May 2010 - 10:12 PM

Certe cose continuo a non capirle.... anzi mi rifiuto....

NO COMMENT.

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 May 2010 - 10:21 PM

QUOTE(dordei1981 @ May 28 2010, 02:17 PM) Visualizza messaggio
Mi ha risposto questa mattina la nital dicendo che la scatola nera è fuori produzione e di rimandare il robot in riparazione così la scatola nera verrà sostituita con la verde. Mi pare che sia la soluzione migliore a questo punto, il tutto a spese nital


Complimenti avevi la scatola nera, a mio parere la migliore in quanto le spazzole giravano su cuscinetti, per fartela sostituire con la verde che non è altro che la rossa il vecchio tipo, dove entrava la polvere dentro gli ingranaggi. Tutto questo per installare le nuove spazzole sulla scatola nera, che vanno benissimo! Non è questione di spesa o non spesa è questione semplicemente di avere un oggetto e non sapere che spazzole montare. Allora tutti quelli che hanno la scatola nera devono per forza sostituirla con la verde? MA PER FAVORE! Se vi dicono c'è un roomba che vola ci credete?

Ricordatevi che la gearbox nera è stata la migliore delle peggiori....


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi