Community iRobot: Alla C. Att.ne Dell'assistenza, 1° Guasto Impazzito 2° Guasto Tani - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alla C. Att.ne Dell'assistenza, 1° Guasto Impazzito 2° Guasto Tani 4° appena arrivato scooba nuovo, caricato 2 cicli e guasto Vota discussione: -----

#1 Utente offline   noferatu 

• Gruppo: Users

Inviato 21 May 2010 - 10:53 PM

Buongiorno è con rammarico che ancora vi scrivo
mi è stato consegnato il robot nuovo mercoledì,messo in carica 16 ore giovedì pulizia pavimento ,completamente scarico lo metto in carica tutta la notte,
venerdì pulizia pavimento, metto in carica e si accende la spia con forma triangolare ed emette un suono d'allarme.
poi mi dite che non dobbiamo sentirci cavie che è un prodotto innovativo ecc.
da quando l'ho comprato alla sostituzione praticamente 9 mesi non sono state apportate nessun modifica di fabbrica sempre lo stesso bidone,
adoperato circa 50 volte
il risultato è che è di nuovo rotto
ho un samsung per spazzare passa due volte il giorno con scansione della casa sensori anti urto si ferma a pochi millimetri dai mobili senza cozzare ritorna in carica da solo ,
da agosto non ho mai avuto un problema circa 270 giorni per un lavoro di circa 500 passaggi
mai un problema.
mi devo ritenere soddisfatto del vostro prodotto che non funziona mai? che mi fa perdere tempo di continuo a imballarlo per spedirvelo ?
che in 9 mesi è più il tempo che ha passato tra assistenza e scaffale che sul pavimento?
mi risponderete che è la batteria che va sostituita
e secondo voi è giusto che spenda 120 € per la batteria visto che non la garantite dopo aver usato il robot 50 volte ?
continueremo a spedire il robot su e giù per ancora 16 mesi ?
in attesa di vostre notizie saluti
Bianchi Luca

#2 Utente offline   ciczimz1 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 22 May 2010 - 08:26 PM

Ciao
Ma parli del roomba o dello scooba?
Perché il roomba é simile al samsung, mentre lo scooba é quello che lava i pavimenti.
Lo scooba pare essere molto delicato, ma non ci sono molte alternative sul mercato al momento.

#3 Utente offline   noferatu 

Inviato 24 May 2010 - 04:50 PM

parlo di scooba che praticamente mi fa impazzire è sempre guasto mad.gif

#4 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 25 May 2010 - 09:20 AM

QUOTE(nosfy @ May 21 2010, 11:53 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno è con rammarico che ancora vi scrivo
mi è stato consegnato il robot nuovo mercoledì,messo in carica 16 ore giovedì pulizia pavimento ,completamente scarico lo metto in carica tutta la notte,
venerdì pulizia pavimento, metto in carica e si accende la spia con forma triangolare ed emette un suono d'allarme.
poi mi dite che non dobbiamo sentirci cavie che è un prodotto innovativo ecc.
da quando l'ho comprato alla sostituzione praticamente 9 mesi non sono state apportate nessun modifica di fabbrica sempre lo stesso bidone,
adoperato circa 50 volte
il risultato è che è di nuovo rotto
ho un samsung per spazzare passa due volte il giorno con scansione della casa sensori anti urto si ferma a pochi millimetri dai mobili senza cozzare ritorna in carica da solo ,
da agosto non ho mai avuto un problema circa 270 giorni per un lavoro di circa 500 passaggi
mai un problema.
mi devo ritenere soddisfatto del vostro prodotto che non funziona mai? che mi fa perdere tempo di continuo a imballarlo per spedirvelo ?
che in 9 mesi è più il tempo che ha passato tra assistenza e scaffale che sul pavimento?
mi risponderete che è la batteria che va sostituita
e secondo voi è giusto che spenda 120 € per la batteria visto che non la garantite dopo aver usato il robot 50 volte ?
continueremo a spedire il robot su e giù per ancora 16 mesi ?
in attesa di vostre notizie saluti
Bianchi Luca

Gentile sig. Bianchi Luca,
volevamo chiederle informazioni in merito alla sua richiesta di assistenza, se le è stato dato supporto dal nostro Laboratorio, se il funzionamento del suo robot Scooba 385 è stato ripristinato.
Cogliamo l'occasione per informarla che il Forum non è il supporto idoneo per richiedere informazioni per l'assitenza tecnica, pertanto in caso di necessità la preghiamo cortesemente di rivolgersi ai canali preposti quali : indirizzo email info@irobot.it oppure per parlare direttamente con i tecnici telefonare 199.124.172
Porgiamo cordiali saluti,
Supporto iRobot

#5 Utente offline   LeoCam 

Inviato 04 November 2010 - 10:20 AM

Concordo con CICZIMZ: lo Scooba è totalmente inaffidabile ( mad.gif il mio ha totalizzato 35 ore di MTBF).
Secondo me è proprio sbagliato il progetto: una geniale idea in un involucro di plastica leggera e una manciata di sensori di bassissima qualità, il tutto ad un prezzo ingiustificato equivalente a 64 ore di COLF, pari a 256 lavaggi di 40mq di pavimento, cosa che il mio Scooba, eternamente in assistenza, non riuscirà mai a fare.

QUOTE(ciczimz @ May 22 2010, 08:26 PM) Visualizza messaggio
Ciao
Ma parli del roomba o dello scooba?
Perché il roomba é simile al samsung, mentre lo scooba é quello che lava i pavimenti.
Lo scooba pare essere molto delicato, ma non ci sono molte alternative sul mercato al momento.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1