Community iRobot: Le Guide Di Patrol5472 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Le Guide Di Patrol5472 2 Spia tanica vuota, accesa dopo 5 minuti Vota discussione: -----

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2010 - 03:39 PM

Eccoci al famoso problema della spia tanica vuota accesa dopo 5 minuti di funzionamento, nonostante il serbatoio fosse stato appena riempito, risolto spruzzando del disossidante tipo Svitol o WD40 nei contatti esterni del serbatoio nella foto


IPB Immagine


e quelli nella scocca dello scooba, cercando nel frattempo di avvicinarli con un cacciavitino, ecco la foto


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dopodichè per pulire i contatti dentro al serbatoio dell'acqua pulita, l'ho riempito con acqua calda dal rubinetto, e gli ho messo dentro una pastiglia anti calcaree di quelle usate per macchine da caffè/bollitori a base di acido citrico, quindi poco “aggressiva”
10 minuti e qualche risciaquo come si deve.
Altro consiglio, lasciare riposare tutto 24 ore, incluso scooba senza batteria, io così ho risolto.
Grazie a tutti

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 June 2010 - 07:59 PM

Aggiungo una cosa molto importante che mi è stata suggerita, pulite prepotentemente con acqua calda e AGITANDO ENERGICAMENTE, il serbatoio dell'acqua sporca, il problema può essere anche solo della sporcizia depositata all'interno di esso.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi