Community iRobot: Le Guide Di Patrol5472 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Le Guide Di Patrol5472 1 Spatole fai da te Vota discussione: -----

• Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2010 - 03:07 PM

Ciao a tutti, come da titolo, ho intenzione di pubblicare qui sul forum una serie di guide, che spero servano a risolvere alcuni problemi, ben noti a tutti i possessori di Scooba.
Vi aiuteranno a risparmiare soldi e a evitare o quantomeno a rimandare l'invio in assistenza.
Non mi assumo responsabilità, in caso causiate danni al beneamato Scooby tongue.gif e spero facciano comodo a tanti, si accettano critiche, commenti, complimenti, consigli, insulti.....

Premesso ciò, questo in realtà è uno dei problemi che ho risolto, nonostante non sia successo a me ma ad un utente di questo forum, che riguarda le spatoline di gomma che “trasportano” la sporcizia verso la porta di aspirazione, inavvertitamente smarrite, nella foto FLOOR PREP ….......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sostituite con i gommini da tergicristallo (refill) acquistati per tre euro, tagliati in misura e fatti scorrere nelle guide, ecco la foto di quella corta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti

• Gruppo: Guests

Inviato 19 May 2010 - 03:12 PM

Mi chiedo una cosa, questo è l'unico forum dove una volta pubblicata la discussione non si riesce a modificarla, PERCHEEEEE?
Supporto iRobot!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3 Utente offline   AlexMessoMalex1 

• Gruppo: Users

Inviato 01 January 2011 - 02:40 PM

QUOTE(patrol5472 @ May 19 2010, 03:12 PM) Visualizza messaggio
Mi chiedo una cosa, questo è l'unico forum dove una volta pubblicata la discussione non si riesce a modificarla, PERCHEEEEE?

Penso che il tasto "modifica" appaia solo per qualche minuto dopo aver postato il messaggio per darti la possibilità di correggere errori dopo la prima rilettura ma poi scompaia e il messaggio diventi di sola lettura.

Comunque volevo sapere se con questa modifica ti toglie anche i moscerini dal parabrezza? unsure.gif e poi non vola via oltre i 240Km/h? laugh.gif

#4 Utente offline   rivappp 

• Gruppo: Users

Inviato 13 June 2011 - 03:37 PM

Ciao, ho provato a seguire la tua soluzione con i tergicristalli ma non mi funziona.
Credo sia per via della marca dei ricambi.

Sai dirmi che gommini di ricambio hai utilizzato tu (marca?) e dove li hai acquitati?

Grazie, ciao.

--
dmax

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1