Community iRobot: Come Si Fa Per Assistenza Se Acquisto Su Internet? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Si Fa Per Assistenza Se Acquisto Su Internet? devo spedire io via posta?

#1 Utente offline   beabeata 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 13-May 10

Inviato 16 May 2010 - 12:29 AM

ho preso una scooba in un negozio quindi se č guasto devo portare in negozio poi loro mandano da assistenza...ma se io mi compro una roomba su internet e si guasta come devo fare per assistenza?non č che devo spedire via posta nel posto da dove ho comprato?

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 16 May 2010 - 02:44 PM

QUOTE(beabeata @ May 16 2010, 01:29 AM) Visualizza messaggio
ho preso una scooba in un negozio quindi se č guasto devo portare in negozio poi loro mandano da assistenza...ma se io mi compro una roomba su internet e si guasta come devo fare per assistenza?non č che devo spedire via posta nel posto da dove ho comprato?

potresti pure spedirlo dove lo hai comperato ma, visto che una spedizioen devi pagare....beh meglio mandarlo direttamente al centro assistenza Nita (LTR)l........l'indirizzo lo trovi su questo sito wink.gif.... al via la caccia all'informazione .

#3 Utente offline   beabeata 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 13-May 10

Inviato 16 May 2010 - 10:28 PM

QUOTE(Cai @ May 16 2010, 03:44 PM) Visualizza messaggio
potresti pure spedirlo dove lo hai comperato ma, visto che una spedizioen devi pagare....beh meglio mandarlo direttamente al centro assistenza Nita (LTR)l........l'indirizzo lo trovi su questo sito wink.gif.... al via la caccia all'informazione .

grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi