Community iRobot: Aiuto Urgente - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Urgente divisione + snobbamento

#1 Utente offline   ethos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 03-April 10

Inviato 10 May 2010 - 04:21 PM

Ciao volevo un consiglio in quanto roomba 581 spesse volte mi snobba lh 1 ( vedi immagine ) il 2 e il 3 e la zona di partenza le fa egregiamente, ma poi ( con batteria ancora piena) spesse volte se ne va a casuccia.. mi pare strano perchè è anche quello che vede meglio.. ( ovviamente ho gìà provato a cambiere con gli altri per vedere se era difettoso) e mi resta quella zona da pulire....

Allega File(s)

  • Allega file  casa.jpg (20.87K)
    Numero di downloads: 540

Messaggio modificato da ethos il 10 May 2010 - 04:22 PM


#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 11 May 2010 - 11:34 AM

Se l'1 e' l'A prova a metterlo sulla parete opposta, forse c'e' qualche interferenza tra la base e il faro.

#3 Utente offline   sacchio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 31-January 10

Inviato 11 May 2010 - 07:00 PM

Io anche ho 581, ma cerco di utilizzare gli LH in successione.
Usandoli come li hai disposti il roomba penso che possa andare in confusione in quanto dopo aver pulito la zona ampia di partenza, passa in un'altra zona delimitata da un LH la pulisce e poi quando esce si ritrova nella zona che ha già pulito. Probabilmente ricomincia a pulire l'area dove è presente la base e potrebbe non entrare nelle altre zone.
Nel tuo caso proverei a posizionare la base in un'area periferica, ad esempio la zona A il bagno lo terrei con la porta chiusa senza LH. Quindi il ROOMBA parte fa la prima zona in alto a sinistra, quindi entra nella stanza più grande la pulisce, quindi va nella stanza in basso e finita questa torna indietro fino alla partenza e va alla base. Poi lo prendi di peso e lo porti nel bagno.
Buon divertimento !

#4 Utente offline   ethos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 03-April 10

Inviato 13 May 2010 - 09:03 AM

Ho fatto come ha detto Bighi, tutto ok! fazzo zona centrale poi uno a uno tutte le altre zone, senza saltare un cm e passando più volte, oltretutto con la stessa carica mi ha fatto anche tutto il piano superiore in tutto 120 mq, 3 ore di lavoro... ma come è possibile che duri così tanto la batteria??? non era neppure arancione quanto l'ho rimesso in carica

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi