Community iRobot: 520 O 555? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

520 O 555?

#1 Utente offline   crazyalex 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 10

Inviato 05 May 2010 - 03:11 PM

Ciao a tutti. Mi accingo fra poco a comprare un roomba, solo che sono un pó indeciso fra il 520 e il 555.
Ho un bilocale di 50 metri (piccolo lo so), 3 stanze quindi, sala camera e bagno. Mi chiedevo se da solo il 520 coprisse tranquillamente i 3 vani e se tornasse da solo a "casa". Posso chiudere o lasciare aperta la porta del bagno o della sala a mio piacimento. L'idea sarebbe quella di farlo partire prima di andare al lavoro x poi trovarmelo in carica al mio ritorno. Funzionerà?

#2 Utente offline   crazyalex 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 10

Inviato 05 May 2010 - 05:15 PM

Aggiungo una cosa: in un centro commerciale avrei trovato un 560, ultimo pezzo esposto. Non rischio che sia troppo vecchio? E' esposto su uno scaffale, non è che se lo prendo la batteria magari è già vecchia?

#3 Utente offline   kynetia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 28-April 10

Inviato 10 May 2010 - 09:07 AM

QUOTE(crazyalex @ May 5 2010, 06:15 PM) Visualizza messaggio
Aggiungo una cosa: in un centro commerciale avrei trovato un 560, ultimo pezzo esposto. Non rischio che sia troppo vecchio? E' esposto su uno scaffale, non è che se lo prendo la batteria magari è già vecchia?


Se non è stato usato per dimostrazioni (cosa improbabile) la batteria non viene conservata nell'apparecchio, ma a parte. Di conseguenza non può essersi consumata.
Ciaoo!


#4 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 10 May 2010 - 09:28 AM

QUOTE(crazyalex @ May 5 2010, 06:15 PM) Visualizza messaggio
Aggiungo una cosa: in un centro commerciale avrei trovato un 560, ultimo pezzo esposto. Non rischio che sia troppo vecchio? E' esposto su uno scaffale, non è che se lo prendo la batteria magari è già vecchia?


Se la batteria non tiene la carica lo vedi subito e cmq lo puoi riportare in dietro o se non vuoi visto che magari l'hai preso ad un prezzo ottimo te la puoi far cambiare nei primi 6 mesi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi