Community iRobot: Cassettino Aspirante Raccogli Sporco - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cassettino Aspirante Raccogli Sporco

#1 Utente offline   koalau 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 10

Inviato 05 May 2010 - 09:34 AM

Buongiorno, ho un roomba 562Pet e vorrei sapere se qualcuno può indicarmi le istruzioni dettagliate o il link di un video per smontare e pulire a fondo il cassettino aspirante raccogli sporcizia del roomba, soprattutto come arrivare a pulire la parte con ghiera all'esterno del cassettino?
grazie.

#2 Utente offline   koalau 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 10

Inviato 09 May 2010 - 12:06 PM

Argomento che non interessa a nessuno?,strano perchè anche vuoi vi sarete chiesti la stessa cosa.

#3 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 09 May 2010 - 02:50 PM

QUOTE(counter22 @ May 5 2010, 10:34 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno, ho un roomba 562Pet e vorrei sapere se qualcuno può indicarmi le istruzioni dettagliate o il link di un video per smontare e pulire a fondo il cassettino aspirante raccogli sporcizia del roomba, soprattutto come arrivare a pulire la parte con ghiera all'esterno del cassettino?
grazie.

Io non lo smonto. Lo pulisco bene con un pennello e poi ci passo un panno appena appena inumidito con un po' di alcool. La parte con la ghiera la spruzzo con un po' d'alcool, aspetto qualche minuto e po ci passo uno spazzolino morbido e un panno. Ma faccio molta attenzione perchè all'interno c'è il motorino... wink.gif

#4 Utente offline   koalau 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 10

Inviato 09 May 2010 - 03:44 PM

Nella ghiera il fatto di passare dell'alcool non sò se è appropriato, ad esempio proprio per quella parte mi piacerebbe sapere cosa è meglio fare per pulire.

#5 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 10 May 2010 - 09:32 AM

E' quello standard che montano gli altri modelli? Se si io l'ho smontato e non e' difficile poche viti, il problema e' che non son riuscito a togliere la ventolina dal perno e quindi ad accedere al motore. La ventolina e' incastrata e risulta di spessore misero per leggerezza, che tirandola potrebbe rompersi. Ho preferito quindi fermarmi e non provare nemmeno con il cacciavite, alla fine mi pareva di aver pulito abbastanza.

#6 Utente offline   koalau 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 14-January 10

Inviato 10 May 2010 - 12:14 PM

QUOTE(Bighi @ May 10 2010, 10:32 AM) Visualizza messaggio
E' quello standard che montano gli altri modelli? Se si io l'ho smontato e non e' difficile poche viti, il problema e' che non son riuscito a togliere la ventolina dal perno e quindi ad accedere al motore. La ventolina e' incastrata e risulta di spessore misero per leggerezza, che tirandola potrebbe rompersi. Ho preferito quindi fermarmi e non provare nemmeno con il cacciavite, alla fine mi pareva di aver pulito abbastanza.

Si ma io volevo capire se è possibile pulire ciò che si trova all'interno della ghiera esterna del cassettino, quella che si vede nella parte circolare del cassettino esterna?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi