Beh signori!. Sono senza parole! Avevo Roomba da neanche 3 giorni ;al quarto giorno si è fermato, ho chiamato l'assistenza e indovinate un pò? mi devo accollare anche le spese di trasporto per mandarlo a riparare.A me sembra poco poco poco serio. Voi che ne dite?
Pagina 1 di 1
Che Delusione!l'assistenza!
#2
Inviato 08 May 2008 - 10:13 AM
Beh signori!. Sono senza parole! Avevo Roomba da neanche 3 giorni ;al quarto giorno si è fermato, ho chiamato l'assistenza e indovinate un pò? mi devo accollare anche le spese di trasporto per mandarlo a riparare.A me sembra poco poco poco serio. Voi che ne dite?
Gentile anita,
Siamo spiacenti nell'apprendere dell'anomalia da lei riscontrata nell'utilizzo del Roomba; sarà premura del laboratorio tecnico provvedre al meglio a questo disguido. Trattandosi di un prodotto in garanzia, può usufruire di tale diritto che va esercitato presso il rivenditore il quale potrà spedire presso l'assistenza tecnica. In questo caso non ci saranno le spese di spedizione a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#3
Inviato 11 May 2008 - 10:01 AM
Beh signori!. Sono senza parole! Avevo Roomba da neanche 3 giorni ;al quarto giorno si è fermato, ho chiamato l'assistenza e indovinate un pò? mi devo accollare anche le spese di trasporto per mandarlo a riparare.A me sembra poco poco poco serio. Voi che ne dite?
se lo hai acquistato on line è normale! a meno che tu nn abbia la sede del rivenditore on line raggiungibile in auto ... se in vece lo hai acquistato in negozio, recati da loro e provvederanno loro all'inoltro del prodotto ... in pratica è a tuo carico far pervenire il roomba a chi te lo ha venduto e se il rivenditore è lontano è normale spedirlo, ora, spedirlo al rivenditore che poi lo spedirà in assistenza mi sembra stupido mentre spedirlo direttamente in assistenza ha più senso e si risparmia tempo ... il tuo acquisto dove è stato fatto?
Pagina 1 di 1