Scandaloso 563pet
Inviato 27 April 2010 - 08:16 AM
Inviato 06 May 2010 - 02:50 PM
conferma da chi se posso saperlo?
poi perche non dovrebbero funzionare?
Inviato 13 May 2010 - 10:12 PM
Inviato 13 May 2010 - 10:29 PM
SE TROVARE DEI ROOMBA 560 COMPRATELI!
Avete dei LH da vendere a me interessano.
Inviato 14 May 2010 - 12:33 AM
Inviato 14 May 2010 - 12:20 PM
il roomba 560 ne è provvisto.
Inviato 02 June 2010 - 02:24 AM
Scusate , ma cosa significa tutto questo ?
Senza questi lighthouse se io programmo ROMBA per un certo orario , parte dalla base pulisce la singola stanza ma non và nelle altre ?????
A cosa servono i lighthouse ???????
Il mio obiettivo era quello di andare in ufficio , tornare e trovare casa (tutte le stanze) pulite.
Non è cosi ?!?!?!
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Inviato 02 June 2010 - 08:52 AM
Scusate , ma cosa significa tutto questo ?
Senza questi lighthouse se io programmo ROMBA per un certo orario , parte dalla base pulisce la singola stanza ma non và nelle altre ?????
A cosa servono i lighthouse ???????
Il mio obiettivo era quello di andare in ufficio , tornare e trovare casa (tutte le stanze) pulite.
Non è cosi ?!?!?!
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Ciao,mi meraviglia che ci sia ancora qualcuno che ci caschi.Si è tanto discusso sul 563 pet e su i lighthouse che pensavo che tutti i dubbi fossero chiariti.Ribadisco che tutti i roomba dell'ultima serie sono uguali cambia solo il prezzo in base alla dotazione dei muri virtuali.(vai a pag.4 e 5 di questo forum).Mi sento comunque di tranquillizarti perchè pur essendo tra i polli che hanno acquistato il 563 pet appena è uscito ho imparato a mie spese che a parte il prezzo di gran lunga superiore ai modelli base,si può fare a meno di usare sia il cassettino maggiorato senza filtro (ho 4 cani)che i muri virtuali.Se vuoi usarlo quando vai a lavoro puoi lasciare tutte le porte aperte e la base ben in vista poichè il roomba parte all'orario programmato ,pulisce tutto e ritorna alla base.E' evidente che ti conviene togliere più ostacoli possibili e alzare le sedie come si fa anche quando si fanno la pulizie manuali.Tieni presente che però non devi usare i virtual wall che sono in dotazioni perchè questi servono a limitare gli spazi e non lo farebbero passare,esattamente il contrario di ciò che fanno i lighthouse.
Inviato 02 June 2010 - 12:45 PM
Scusate se insisto ma se trovate dei 560 anche usati acquistateli, ma occhio alla garanzia è utile averla!
Inviato 04 June 2010 - 12:44 AM
Grazie mille per il chiarimento !
Inviato 28 July 2010 - 12:37 PM
andavano benissimo fino a prima dell'aggiornamento, adesso ho un 560 che parla in italiano ma non torna piu' a casa.
splendido no?
Messaggio modificato da artu' il 28 July 2010 - 12:38 PM
Inviato 01 January 2011 - 04:31 PM
Inviato 01 January 2011 - 07:30 PM
Il serbatoio maggiorato effettivamente non serve anche perchè senza il filtro le polveri sottili non verrebbero trattenute.
L'unica mancanza rispetto all'ormai mitico e rispettato modello 560 sarebbero i lighthouses.
Quindi stavo pensando di fare l'upgrade con la motherboard del 560 (circa 80-90€) che sostanzialmente mi trasformerebbe il mio 563 Pet in un 581 creando un 581 Pet :-D
Ma visto che vorrei comprarne un altro per il piano di sopra a questo punto è molto più conveniente economicamente acquistare direttamente il 581 (che si trova a 399€) e comprende anche 3 lighthouse.
Forse non ho considerato qualcosa?
(nell'attesa ho comprato lo scooba 385)
Messaggio modificato da AlexMessoMalex il 01 January 2011 - 07:31 PM
Inviato 04 January 2011 - 10:52 AM
Il serbatoio maggiorato effettivamente non serve anche perchè senza il filtro le polveri sottili non verrebbero trattenute.
L'unica mancanza rispetto all'ormai mitico e rispettato modello 560 sarebbero i lighthouses.
Quindi stavo pensando di fare l'upgrade con la motherboard del 560 (circa 80-90€) che sostanzialmente mi trasformerebbe il mio 563 Pet in un 581 creando un 581 Pet :-D
Ma visto che vorrei comprarne un altro per il piano di sopra a questo punto è molto più conveniente economicamente acquistare direttamente il 581 (che si trova a 399€) e comprende anche 3 lighthouse.
Forse non ho considerato qualcosa?
(nell'attesa ho comprato lo scooba 385)
Ciao,
mi potresti dire dove hai trovato questi prezzi (anche in MP se vuoi)?? Ho cercato in giro...ma così bassi non li ho trovati da nessuna parte!!!
grazie