Community iRobot: Problemi Con Roomba Se - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Roomba Se

#1 Utente offline   luanawwf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 14 April 2010 - 10:48 AM

ebbene si i miei robottini vanno in coppia a crearmi problemi. Ieri ho reinviato lo scooba che, appena tornato dall'assistenza (sostituito) mi lasciava il pavimento allagato. L'assistenza, sempre efficientissima questo bisogna assolutamente dirlo, mi ha chiesto di reinviarlo e pagano loro anche il corriere in "andata". Speriamo bene, vi terro' informati.
Da ieri il mio Roomba Se e' strano. Lui e' piu' vecchio, fuori garanzia, ma usato in tutto 30 volte.
Il problema e' che del Roomba Se non trovo piu' il manuale e quello on line non dice molto.... infatti non mi ricordo come si fa a farlo tornare alla stazione di ricarica dry.gif
Allora i problemi che mi da sono:
- non riesce a "staccarsi" dalla base di ricarica, se la porta dietro e si sgancia solo quando il filo tira.
- perde il cassettino dello sporco durante la pulizia
- se uso i muri virtuali non ritorna alla stazione di ricarica 8anche se sono nella zona "dentro i muri virtuali"
- stamattina aveva un "atteggiamento" strano, faceva un metro e cambiava direzione e continuava ad accendersi la luce blu "dirt" ma il pavimento non era cosi sporco...
dry.gif
qualcuno mi puo' aiutare?
Dimenticavo di dire che ho sostituito la batteria da una vendita di giorni.

#2 Utente offline   luanawwf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 15 April 2010 - 04:30 PM

Nessuno sa dirmi niente? :(

#3 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 15 April 2010 - 05:15 PM

Ciao,
QUOTE(carish2 @ Apr 14 2010, 11:48 AM) Visualizza messaggio
- stamattina aveva un "atteggiamento" strano, faceva un metro e cambiava direzione e continuava ad accendersi la luce blu "dirt" ma il pavimento non era cosi sporco...
dry.gif


X questo controlla/pulisci i sensori E le spazzole (se c'e' qualcosa di arrotolato che girando tocca i sensori), tipo quello che dicono qui': http://www.robotreviews.com/chat/viewtopic...rt+detect#p6387

X gli altri non so' ...

Just my 2 cents ....
Ciaoooooooooooo,
Luciano

#4 Utente offline   luanawwf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 19 April 2010 - 01:46 PM

ok grazie bolero, malgrado il mio inglese zoppicante vedro' cosa posso fare... ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi