Community iRobot: Roomba Birichino... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Birichino...

#1 Utente offline   buso711 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 15-March 10

Inviato 08 April 2010 - 08:46 PM

Non so a voi, ma a me viene il dubbio che il roomba abbia un sensore ad infrarossi che rileva la presenza di esseri umani e questa ne è la conferma:
-caso 1-
sono in casa, sposto le sedie, libero il pavimento, premo "CLEAN" e mi sdraio sul divano a guardare la TV ( al limite saltello verso il frigo per prendermi la birra cercando di non interferire con "l'animale che gira sul pavimento ) ----->>IL ROOMBA GIRA UN ORETTA ( passando piu volte raso divano tanto per disturbare) LA CASA E' PERFETTAMENTE PULITA IN OGNI SUO ANGOLO
-caso 2-
vado in magazzino a lavorare, libero il pavimento, premo "CLEAN" pirma di uscire e....
INDIPENDENTEMENTE DA QUANDO RIENTRO ( dopo 30 minuti o dopo 3 ore ) ROOMBA E' NELLA SUA CUCCIA E QUALCHE ANGOLO NON è STATO PULITO.

Temo che abbia una intelligenza sua ed abbia sviluppato un suo istinto di conservazione....


#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 09 April 2010 - 08:05 AM

QUOTE(buso71 @ Apr 8 2010, 09:46 PM) Visualizza messaggio
Temo che abbia una intelligenza sua ed abbia sviluppato un suo istinto di conservazione....

sì sì appena esci si mette in poltrona e legge il giornale!!!!
lo dice sempre pure mio marito!!
quando lo lasciamo in camera da solo sentiamo ceh gira gira gira gira.....ma secondo mio matio lui in realtà e fermo e fa solo il rumore!
laugh.gif

#3 Utente offline   angelo1973 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 15-October 08

Inviato 11 April 2010 - 12:03 PM

QUOTE(Cai @ Apr 9 2010, 09:05 AM) Visualizza messaggio
sì sì appena esci si mette in poltrona e legge il giornale!!!!
lo dice sempre pure mio marito!!
quando lo lasciamo in camera da solo sentiamo ceh gira gira gira gira.....ma secondo mio matio lui in realtà e fermo e fa solo il rumore!
laugh.gif



se dimentichi una porta aperta in una zona che non deve pulire si dirige direttamente li, se stai lavorando in una stanza dove sta pulendo, pulisce solo dove ti trovi tu...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi