Community iRobot: Piccolo Sondaggo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Piccolo Sondaggo Vota discussione: -----

#1 Utente offline   max.tux 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 08-April 10

Inviato 15 April 2010 - 09:39 AM

mi piacerebbe avere questa statistica con il contributo di tutti.

vorrei sapere quanti tra quelli che hanno avuto problemi con scooba lo usano meno di una volta al giorno con descrizione del problema e quanti invece lo usano almeno una volta al giorno con descrizione del loro problema.

io per esempio lo uso tutti i giorni ma il problema e nato dopo che e stato fermo una settimana anche se rogolarmente in ricarica. e presumo che sia andata in tilt la valvolina del detergente.

grazie ciao

#2 Utente offline   luanawwf 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 19 April 2010 - 02:01 PM

ciao,
allora io scooba l'ho acquistato poco meno di due mesi fa ed attualmente e' per la seconda volta in assistenza dry.gif .
Lo usavo una volta al giorno, due volte al giorno nei week end, per le prime tre settimane, poi ha iniziato a lavare "a secco". Non so quale fosse il problema, io pensavo potesse essere il calcare dell'acqua del rubinetto che qui e' molto dura, in ogni caso me l'hanno sostituito e reinviato velocissimamente.
Purtroppo quello nuovo lasciava tantissima acqua per terra che asciugandosi da sola formava una marea di macchie di calcare. Dalla settimana scorsa e' nuovamente in assistenza e per adesso non ho notizie.
Per rispondere al tuo "sondaggio" quindi, i miei problemi non possono essere stati dati dalla mancanza di uso giornaliero ne di carica.
wink.gif


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi